- Nome d'arte: Laura Antonini
- Data di nascita: 11 aprile 1969 (venerdì)
- Età: 55 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Conduttrice Radiofonica
- Titolo di studio: Diploma
- Luogo di nascita: Bologna
- Altezza: 170 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://laura.blog.deejay.it/
La vita privata di Laura Antonini
Laura Antonini è una conduttrice radiofonica nata a Bologna l’11 aprile 1969, sotto il segno dell’Ariete. E’ cresciuta con i genitori romani ed ha sempre vissuto nel capoluogo emiliano, tranne una parentesi di qualche mese a Milano per lavoro. Si è diplomata al Liceo Linguistico.
E’ fidanzata con Pier ed hanno una figlia, Corinna (2016).
Le misure
Laura Antonini è alta circa 1.70 metri. Ama tenersi in allenamento praticando pilates e spinning.
Gli amori di Laura
Laura Antonini è fidanzata con Pier ed hanno una figlia, Corinna, nata a Bologna il 18 aprile 2016. Il compagno e la bambina sono i suoi due più grandi amori come lei, più volte, ricorda sui social network.
La carriera dell’Antonini
Da adolescente, Laura Antonini pensava di diventare una traduttrice, visti i suoi studi linguistici. Poi incontra il mondo radiofonico e la radio diventa per lei una fonte di energia assoluta. Nel 1994 è veejay per una rete locale, Magic Tv e nel 2000 passa in radio ad Emme 100, seguita da Radio 2.
Dal 2004 fa parte della grande famiglia di Radio Deejay diventando una delle voci storiche della radio. In questi anni ha allietato le giornate degli ascoltatori con la sua simpatica e bravura. Nel 2018 conduce nei pomeriggi dei weekend, durante la settimana aggiorna il suo blog, collabora con una scuola di radio e fa la mamma della piccola Corinna.