- Data di nascita: 1997
- Professione: Modella
- Luogo di nascita: Sesto San Giovanni
- Altezza: 169 cm
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.womenmanagement.fr/model/2561/chiara-scelsi/
La vita privata di Chiara Scelsi:
Chiara Scelsi è una modella nata nel 1997 a Sesto San Giovanni, vicino Milano. Il padre è un camionista calabrese e la madre una cameriera brasiliana, di San Paolo. A otto anni si trasferisce in Brianza e i suoi genitori si separano. Non ama studiare e viene espulsa da scuola per ben tre volte, ma ha una gran voglia di indipendenza e a sedici anni lavora al Salone del Mobile come interprete, grazie alla sua conoscenza del portoghese.
Si definisce una persona estroversa, altruista e generosa. Le sue passioni più grandi sono l’atletica, la recitazione e gli animali, come dimostrano molte foto presenti sul suo profilo Instagram.
Le misure di Chiara Scelsi:
La modella è alta 1,69 cm. In un’intervista ha dichiarato che per lavoro le avevano chiesto di dimagrire e di essere finita in ospedale. Quest’esperienza le ha permesso di capire che per mantenersi in forma basta seguire un’alimentazione sana e praticare attività fisica. Per un periodo ha praticato atletica, in particolare salto con l’asta, ma ha dovuto abbandonare lo sport per un infortunio al ginocchio.
Gli amori di Chiara Scelsi:
Chiara è fidanzata con un ragazzo di origini pugliesi.
La carriera di Chiara Scelsi:
A diciannove anni posa per un servizio fotografico per Vogue Italia e debutta sulle passerelle con una sfilata per Chanel. Chiara è considerata la musa di Karl Lagerfeld e ha collaborato con alcuni fotografi molto famosi, come Sorrenti. Ha lavorato per Dolce & Gabbana per la campagna pubblicitaria del profumo e make up Dolce Garden e per quella del fondotinta illuminante Millennialskin.
Nel 2018 è la protagonista del video clip Dolor de cabeza, il singolo del cantante italiano Riki, insieme al gruppo musicale latino-americano CNCO.
La sua è una bellezza naturale e mediterranea, delicata e sensuale allo stesso tempo, caratterizzata da una cascata di capelli ricci e labbra carnose.