- Nome d'arte: Gianluca Di Marzio
- Data di nascita: 28 marzo 1974 (giovedì)
- Età: 50 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Giornalista
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Castellammare di Stabia
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: https://gianlucadimarzio.com/
La vita privata di Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio è un giornalista nato a Castellammare di Stabia il 28 marzo 1974, sotto il segno dell’Ariete. E’ cresciuto con il papà Gianni (allenatore) e la mamma Concetta. Si è laureato in Giurisprudenza all’Università di Teramo, dopo aver abbandonato quella di Padova per mancanza di tempo.
E’ sposato con Anna Maria.
Gli amori di Gianluca
Gianluca Di Marzio è sposato con Anna Maria. I due sono molto legati tanto che la donna spesso lo rimprovera, scherzando, di trascurarla, ma al tempo stesso si arrabbia se il marito arriva secondo sulle notizie.
La carriera di Marzio
Gianluca Di Marzio eredita la passione per il calcio dal papà Gianni, allenatore, ma è troppo scarso sul campo e decide, così, di continuare a seguire questo sport in modo diverso.
Fin da piccolo sogna di fare il giornalista e fa le prime telecronache a casa, per allietare la sua famiglia. Nel 1994 conduce Goal Time su TriVeneta e segue i match del Padova su Telenuovo. Fino alla chiamata di Sky dove è il volto del calciomercato: si è messo in gioco ed ora Sky è la sua famiglia che gli permette di essere amato dai fan.