Maria Monse biografia
Fonte Instagram
in

Maria Monse

La vita privata di Maria Monse

Maria Monse è un’attrice e conduttrice televisiva nata a Catania il 17 febbraio 1974, sotto il segno dell’Acquario, con il nome di Maria Concetta La Rosa. Il papà era un cardiologo. Ha raggiunto ciò che voleva grazie al suo carattere volitivo ed alla sua convinzione: mai fermarsi fino a quando non realizzi i tuoi sogni.

Dal 2006 è sposata con Salvatore Paravia ed hanno una figlia, Perla (2007).

Gli amori di Maria

Dal 2006 Maria Monse è sposata con Salvatore Paravia, imprenditore. La coppia ha una figlia, Perla, nata nel 2007. Si sono sposati tre volte poiché, secondo l’attrice, l’amore va sempre celebrato e sogna di superare Liz Taylor con i suoi sette matrimoni.

La carriera della Monse

Nel 1992, Maria Monse inizia con Non è la Rai dove si fa notare tanto che le viene affidata la conduzione di Go Cart su Rai 2.

La troviamo nei film Io ed il re seguito da Ragazzi della Notte. Nel 2005 presenta Mare Latino 2005 ed è nel cast di Ho sposato un calciatore, miniserie di Canale 5. L’anno successivo è tra i concorrenti di La Fattoria, ma deve rinunciare poiché scopre di essere incinta e rimane come opinionista. E’ nella giuria de La Pupa e il Secchione ed ospite in vari programmi televisivi. Ad oggi è una mamma ed una moglie a tempo pieno.

Gianluca Di Marzio biografia

Gianluca Di Marzio

Vanessa Leonardi biografia

Vanessa Leonardi