Vanessa Leonardi biografia
Fonte Facebook
in

Vanessa Leonardi

La vita privata di Vanessa Leonardi

Vanessa Leonardi è una giornalista e conduttrice televisiva nata a Roma il 30 gennaio 1973, sotto il segno dell’Acquario. Si definisce ottimista di natura e “malata di calcio”. Ha fatto diversi sacrifici per raggiungere il lavoro dei suoi sogni.

Dal 2006 è sposata con Maurizio Compagnoni.

Gli amori di Vanessa

Dal settembre 2006, Vanessa Leonardi è sposata con Maurizio Compagnoni, giornalista sportivo di dieci anni più grande. I due si sono conosciuti a Roma nel 2004 e lei ha subito capito che era l’uomo della sua vita. Per i vari impegni di lavoro hanno poco tempo per stare insieme, ma sognano di diventare genitori. Vanessa afferma che il marito: “Mi ascolta, mi corregge. Se io vado male me lo dice, grazie a lui sono cresciuta molto”.

La carriera della Leonardi

Vanessa Leonardi debutta negli anni ’90 con il famoso programma Non è la Rai. La passione per il calcio e la scrittura hanno da sempre caratterizzato la sua vita.

Nel 2006 diventa Giornalista Profesionista e, dopo molta gavetta e numerosi sacrifici, il giorno del suo 31esimo compleanno il suo sogno diventa realtà. Sky la chiama dopo aver visionato il suo provino e la vuole per Sky Sport e Sky Sport 24. Oggi Vanessa è la bordocampista della Serie A e della Serie B per la telecronaca, mentre durante la settimana commenta le partite dallo studio.

Maria Monse biografia

Maria Monse

Alessandro Milan biografia

Alessandro Milan