Gwen Stefani biografia
Fonte Instagram
in

Gwen Stefani

La vita privata di Gwen Stefani

Gwen Stefani è una cantante nata a Fullerton (California) il 03 ottobre 1969, sotto il segno della Bilancia, con il nome di Gwen Renée Stefani. E’ cresciuta con il papà Dennis, la mamma Patti Flynn, la sorella minore Jill, il fratello minore Todd ed il fratello maggiore Eric. Ha origini italiane, norvegesi ed inglesi. Il suo film preferito è Tutti insieme appassionatamente.

Dal 2015 è fidanzata con Blake Shelton. Ha tre figli: Kingston (2006), Zuma (2008) e Apollo (2014) avuti dall’ex marito Gavin Rossdale.

Le misure

Gwen Stefani è alta 1.68 metri e pesa circa 54 kg. Ha fatto parte della squadra di nuoto del liceo e si allena quotidianamente.

@zappostheater @phvegas #vegas #justagirlvegas gx

A post shared by Gwen Stefani (@gwenstefani) on

Gli amori di Gwen

Dal 1987 al 1993 Gwen Stefani è stata fidanzata con Tony Kanal, bassista inglese.

E’ stata sposata, dal 2002 al 2016, con Gavin Rossdale. La coppia ha avuto tre figli: Kingston James nato il 26 maggio 2006, Zuma Nesta Rock nato il 21 agosto 2008 ed Apolo Bowie Flynn nato il 28 febbraio 2014. Formavano una delle coppie più affiatate di Hollywood, ma la cantante ha affermato di aver scoperto una cosa che le ha cambiato la vita, non è entrata nei dettagli, ma si parla di un possibile tradimento del marito con la babysitter dei figli che durava da tre anni.

Dall’ottobre 2015 è fidanzata con Blake Shelton, cantante di sette anni più giovane di lei. I due erano molto amici, poi entrambi hanno passato un momento difficile e si sono dati forza a vicenda, capendo di essere follemente innamorati l’uno dell’altra.

La carriera della Stefani

I genitori trasmettono a Gwen Stefani la passione per la musica fin dalla più tenera età. Si dedica agli studi senza, però, abbandonare il suo vero amore. Nel 1987 debutta sulle scene musiucali con i No Doubt diventando, nel tempo, la cantante principale. E’ un vero successo, ma decidono di prendere una pausa e la Stefani inizia la carriera da solista.

Comincia collaborando con nomi noti come Moby ed Eve, mentre nel 2004 esce il suo primo disco Love. Angel. Music. Baby. che ha un ottimo debutto ed è disco multiplatino. Seguono i singoli What are you waiting for? e Rich Girl, entrambi un successo che la porta in giro per il mondo con il suo tour. Torna con i No Doubt in un tour mondiale del 2009 ed incidono nuove canzoni come l’album Push and Love.

Nel 2014 è giudice a The Voice e, dopo due anni, torna con un album da solista This is what the truth feels like, mentre nel 2017 esce l’album natalizio You make it feel like Christmas. Il 2018 lka vede protagonista di 25 date al Zappos Theater di Los Angeles per il suo concert residency Just a Girl.

Written by C T

Jason Momoa biografia

Jason Momoa

Brando Pacitto biografia

Brando Pacitto