- Nome d'arte: Torrey DeVitto
- Data di nascita: 8 giugno 1984 (venerdì)
- Età: 40 anni
- Segno zodiacale: Gemelli
- Professione: Attrice, Modella
- Titolo di studio: diploma
- Luogo di nascita: Huntington
- Altezza: 170 cm
- Peso: 54 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata
Torrey Joel DeVitto nasce a Huntington l’8 giugno del 1984 ed è un’attrice americana. Il padre di Torrey, Liberty DeVitto, lavora come batterista per Billy Joel. L’attrice ha due sorelle, Maryelle e Devon.
Torrey frequenta la Fort Salonga Elementary School e prende lezioni di violino da quando ha sei anni; si diploma alla Winter Park High School in Florida.
Torry ha due cani,Beau e Homie ed è molto sensibile ai diritti degli animali.
Le misure di Torrey DeVitto
Torrey è alta 1,70 m per 54 kg di peso.
Gli amori di Torrey DeVitto
Nel 2007 Torrey inizia a frequentare Paul Wesley conosciuto sul set di Killer Movie. Nel 2011 i due si sposano ma divorziano nel 2013.
Tra il 2014 e il 2016 l’attrice ha una relazione con l’attore Rick Glassman. Nel 2017 frequenta Artem Chigvintsev. Dall’agosto 2018 Torrey frequenta il collega attore di Chicago P.D. Jesse La Soffer. A maggio 2019 la storia con Jesse La Soffer termina.
La carriera di Torrey DeVitto
L’estate appena dopo il diploma Torrey inizia a lavorare come modella in Giappone. Quando torna compare in degli spot televisivi e firma dei contratti con alcune agenzie di moda.
Nel 2002 la DeVitto decide di seguire il sogno di fare l’attrice e intanto suona il violino per la Tommy Davidson Band. Nel 2004 collabora con Raphael Saading per l’album Ray Ray.
Torrey inizia in seguito a partecipare in alcune serie televisive come Dawson’s Creek, Scrubs, Jack & Bobby. Debutta anche sul grande schermo nel cortometraggio Starcrossed. L’attrice recita anche nella serie televisiva One Tree Hill.
Tra il 2005 e il 2006 Torrey recita nel drama Beautiful People. In seguito partecipa al film Heber Holiday e alla commedia Green Flash.
Nel 2010 la DeVitto entra nel cast di Pretty Little Liars. Nel 2013 partecipa alla terza stagione di The Vampire Diaries e nel 2014 è protagonista del film Best Christmas Party Ever. Nel 2015 invece è nel cast di Chicago Med. In seguito partecipa anche a Chicago P.D. e Chicago Fire.