Torrey Devitto biografia
Fonte Instagram
in

Torrey DeVitto

La vita privata

Torrey Joel DeVitto nasce a Huntington l’8 giugno del 1984 ed è un’attrice americana. Il padre di Torrey, Liberty DeVitto, lavora come batterista per Billy Joel. L’attrice ha due sorelle, Maryelle e Devon.

Torrey frequenta la Fort Salonga Elementary School e prende lezioni di violino da quando ha sei anni; si diploma alla Winter Park High School in Florida. 

Torry ha due cani,Beau e Homie ed è molto sensibile ai diritti degli animali.

Le misure di Torrey DeVitto

Torrey è alta 1,70 m per 54 kg di peso.

View this post on Instagram

? @ryanwestphoto

A post shared by Torrey DeVitto (@torreydevitto) on

Gli amori di Torrey DeVitto

Nel 2007 Torrey inizia a frequentare Paul Wesley conosciuto sul set di Killer Movie. Nel 2011 i due si sposano ma divorziano nel 2013.

Tra il 2014 e il 2016 l’attrice ha una relazione con l’attore Rick GlassmanNel 2017 frequenta Artem Chigvintsev. Dall’agosto 2018 Torrey frequenta il collega attore di Chicago P.D. Jesse La Soffer. A maggio 2019 la storia con Jesse La Soffer termina.

La carriera di Torrey DeVitto

L’estate appena dopo il diploma Torrey inizia a lavorare come modella in Giappone. Quando torna compare in degli spot televisivi e firma dei contratti con alcune agenzie di moda.

Nel 2002 la DeVitto  decide di seguire il sogno di fare l’attrice e intanto suona il violino per la Tommy Davidson Band. Nel 2004 collabora con Raphael Saading per l’album Ray Ray.

Torrey inizia in seguito a partecipare in alcune serie televisive come Dawson’s Creek, Scrubs, Jack & Bobby. Debutta anche sul grande schermo nel cortometraggio  Starcrossed. L’attrice recita anche nella serie televisiva One Tree Hill.

Tra il 2005 e il 2006 Torrey recita nel drama Beautiful People. In seguito partecipa al film Heber Holiday e alla commedia Green Flash.

Nel 2010 la DeVitto entra nel cast di Pretty Little Liars. Nel 2013 partecipa alla terza stagione di The Vampire Diaries e nel 2014 è protagonista del film Best Christmas Party Ever. Nel 2015 invece è nel cast di Chicago Med. In seguito partecipa anche a Chicago P.D. e Chicago Fire.

 

Ema Stokholma biografia

Ema Stokholma

Brenda Lodigiani biografia

Brenda Lodigiani