Ema Stokholma biografia
Fonte Instagram
in

Ema Stokholma

La vita privata di Ema Stokholma

Ema Stokholma, pseudonimo di Morwenn Moguerou è una DJ e conduttrice radiofonica. Nasce a Marsiglia il 9 dicembre 1983, ma ha cittadinanza italiana, e trascorre i primi 15 anni della sua vita in Francia, tra Parigi e Rouen lavorando come modella.

Ema ha avuto un’infanzia piuttosto difficile, con un padre assente e una madre morta quando era molto giovane. Il suo unico punto di riferimento è il fratello che vive in Bretagna.

Nel 2000 abbandona la moda, si trasferisce in Italia (ha vissuto a Milano, Rimini, Bologna e infine Roma) e inizia la sua carriera musicale. Oltre a condurre un programma su Radio2, è stata protagonista del reality Pechino Express insieme a Valentina Pegorer.

Ema vive a Roma con il suo cane. Il suo pseudonimo nasce dall’esigenza di trovare un nome facile da ricordare, senza troppe “r” (Ema ha la r moscia) e prende spunto dalla canzone di Rino Gaetano Stoccolma.

Le misure di Ema Stokholma

Ema Stokholma ha un fisico da modella: è alta circa 1,75 mentre non sono noti particolari riguardo il suo peso. Durante un’intervista però dichiara di avere la fortuna di essere di costituzione magra e poter mangiare senza troppe preoccupazioni.

Tatuaggi e significati

Ema Stokholma ha moltissimi tatuaggi. Sulla parte alta della pancia ha tatuato un grande uccello, forse un corvo. Sulla spalle due croci uguali, tutte nere, Sul braccio destro si vedono una torre Eiffel, probabilmente omaggio al suo periodo parigino, un teschio con una rosa rossa e due assi, un cane e una donna appesa a testa in giù con in mano una croce. Sul braccio sinistro, nella parte alta si vedono un cuore con una scritta, una donna con delle scarpe rosse e una figura simile a una riproduzione di una madonna. Ha anche dei tatuaggi, difficili da decifrare, sui piedi.

Gli amori di Ema Stokholma

Ema Stokholma è stata fidanzata con il rapper Gemitaiz fino ai primi mesi del 2018.

La carriera di Ema Stokholma

Ema inizia la sua carriera come modella in giovane età. Sfila per i più grandi marchi della della moda come Valentino e Dolce & Gabbana, calcando le passerelle di tutto il mondo. Dopo aver viaggiato molto, nel 2000 si trasferisce in Italia e qualche hanno dopo abbandona la moda per dedicarsi alla sua grande passione: la musica.

Ema Stokholma è una DJ famosa per il suo modo di mixare vari generi musicali, suoni multietnici e vari bit. È una delle DJ più apprezzate d’Italia al punto che diversi brand famosi hanno utilizzato i suoi sound negli eventi. Ricordiamo Nike, Adidas, Fiat, Foxlife e molti altri.

Dal 2013 per tre anni consecutivi la vediamo agli Mtv Italian Awards Aftershow, per poi passare a Rai 2 nel programma Aggratis e a Canale 5 insieme ad Andrea Delogu a Jump. Nel 2016 è su Rete 4 con Challange.

Parallelamente alla televisione, Ema conduce insieme a vari rapper la trasmissione su Radio 2 Back2back.

Nel 2017 è stata giudice di Sanremo giovani e lo stesso anno è stata concorrente nonché vincitrice del reality Pechino Express in coppia con Valentina Pegorer.

Sterling Knight biografia

Sterling Knight

Torrey Devitto biografia

Torrey DeVitto