Sterling Knight biografia
Fonte Instagram
in

Sterling Knight

La vita privata

Sterling Knight è un attore e cantante statunitense noto soprattutto per le sue partecipazioni a 17 Again – Ritorno al liceo, Sonny tra le stelle e So Random!. Nasce Sterling Sandmann Knight a Hilton Head Island, Carolina del Sud, il 5 marzo 1989 da . Ha una sorella, Samantha Scarlett Knight, e un fratello, Spencer Knight Shuga.

Tra le sue passioni ci sono il golf, lo snowboard e la chitarra. Ha una relazione con l’attrice Ayla Kell dal 2014.

Le misure di Sterling Knight

Sterling Knight è alto 1,77 m e pesa 74 kg.

Tatuaggi e significati

Knight non ha tatuaggi.

Gli amori di Sterling Knight

Dal 2014 è fidanzato con l’attrice Ayla Kell. Dal 2009 al 2010 ha avuto una relazione con Jessica Bridgeman e dal 2007 al 2008 con Maddie Cyrus.

La carriera di Sterling Knight

Dopo aver partecipato a piccole produzioni, Sterling inizia la sua collaborazione con la Disney in Hannah Montana, dove interpreta Lucas, il fidanzato di Lily. Compare poi in alcuni episodi di The Closer e Grey’s Anatomy.

Si fa conoscere al grande pubblico come membro del cast di 17 Again – Ritorno al liceo nel 2009 con Zac Efron e, sempre lo stesso anno, di Sonny tra le stelle con Demi Lovato che lo vedrà impegnato fino al 2011 e del suo spin-off So Random!.

Grazie a Starstruck – Colpita da una stella si fa conoscere anche per le sue capacità musicali, avendo lui stesso scritto le canzoni del film. Tra le canzoni più famose ricordiamo Hero.

Compare anche nel thriller Transit e in The Man from Earth: Holocene, sequel di The Man from Earth.

Leon Thomas biografia

Leon Thomas III

Ema Stokholma biografia

Ema Stokholma