Davide Valsecchi biografia
Fonte Instagram
in

Davide Valsecchi

La vita privata di Davide Valsecchi

Davide Valsecchi è un pilota e conduttore televisivo nato ad Erba (Como) il 24 gennaio 1987, sotto il segno dell’Acquario. E’ cresciuto ad Eupilio (Como).

E’ fidanzato con Veronica Belgeri.

Le misure

Davide Valsecchi è alto 1.73 metri.

Gli amori di Davide

Spesso si è parlato di un possibile flirt tra Davide Valsecchi e la giornalista Federica Masolin, ma tra i due in realtà vi è solo un grande rapporto di amicizia e stima tra colleghi.

Il pilota è fidanzato con Veronica Belgeri, una ragazza di Bellagio.

Buon compleanno principessa @veronica.belgeri ♥️ #BirthdayGirl#Love

A post shared by Davide Valsecchi (@valse_27) on

La carriera di Valsecchi

Davide Valsecchi cresce con la passione per la velocità. Nel 2003 debutta nella Formula Renault per quattro anni passando dalla Formula Renault Italiana alla Eurocup Formula Renault fino alla World Series by Renault.

Il 2008 vede arrivare il salto di qualità con la Gp2 Asia Series e poi subito la Gp2 Series con il team Durango. Nel 2009-2010 vince il titolo mondiale con la iSport International ed attira l’attenzione del mondo della Formula Uno. Viene scelto come collaudatore della Lotus per poi diventare il terzo pilota del team nel 2013. Passa all’International Gt Open (2014) ed al Blancpain Sprint Series (2016).

Oltre a pilota, Valsecchi è anche un personaggio televisivo: dal 2013 è commentatore tecnico di Sky Sport F1, mentre nel 2016 conduce Top Gear Italia.

Written by C T

Claire Holt biografia

Claire Holt

Benedicta Boccoli biografia

Benedicta Boccoli