Beatrice Fazi biografia
Fonte Instagram
in

Beatrice Fazi

La vita privata di Beatrice Fazi

Beatrice Fazi è un’attrice nata a Salerno il 27 luglio 1972, sotto il segno del Leone. Si è diplomata al Liceo Scientifico Severi. Ha un fratello, Leo. Ha lasciato la sua città natale a 18 anni per trasferirsi a Roma.

E’ sposata con Pierpaolo Platania ed hanno quattro figli: Marialucia (2002), Fabio (2003), Giovanni (2007) e Maddalena (2015).

Le misure

Beatrice Fazi è alta 1.65 metri.

@fabbricadigiuggiole ti amo!

A post shared by Beatrice Fazi (@beatricefazi) on

Gli amori di Beatrice

Appena ventenne, Beatrice Fazi rimase incinta, ma il suo compagno non ne voleva sapere e così decise di abortire.

Nel 2000 incontrò Pierpaolo Platania, avvocato diventato poi suo marito. Un appoggio totale in tutto che le ha dato la forza di credere in se stessa. Hanno quattro figli: Marialucia nata nel 2002, Fabio nato nel 2003, Giovanni nato nel 2007 e Maddalena nata nel 2015.

La carriera della Fazi

A soli tre anni, Beatrice Fazi capisce che vuole fare l’attrice. Si mette in mostra nelle recite scolastiche fino al debutto nel mondo televisivo con la conduzione di Big su Rai 1 e poi vestendo i panni di Nunziah in Macao.

Entra a far parte del mondo della recitazione con la fiction Lui e Lei seguito da La verità, vi prego, sull’amore. Il vero successo arriva dal 2007 al 2013 quando è Melina in Un medico in famiglia dove viene amata dal pubblico per la sua simpatia. Dal 2012 al 2014 è Dora ne Il Restauratore.

Torna a teatro, sua passione fin dalla più tenera età, con Vattene amore, Ti posso spiegare e Le bisbetiche stremate. Scrive un libro, Un cuore nuovo, basato sulla sua esperienza religiosa e sulla sua conversione.

Written by C T

Rossana Arquette biografia

Rosanna Arquette

Alessandro Roja biografia

Alessandro Roja