- Data di nascita: 2001
- Professione: Influencer
- Luogo di nascita: Forlì
- Account social: Instagram
La vita privata di Denis Dosio
Denis Dosio è un influencer italiano, nato a Forlì nel 2001, ma di origini italo-brasiliane. Frequenta ragioneria presso l’ITC Carlo Matteucci di Forlì e nel 2017 apre un canale youtube, dove molte ragazze iniziano a seguirlo. Il suo sogno è quello di diventare un attore.
Le misure di Denis Dosio
Denis è molto attento alla sua forma fisica e si allena regolarmente in palestra.
Gli amori di Denis Dosio
Su Instagram ha dichiarato di non essere fidanzato. La sua donna ideale è bionda, non molto alta e con un bel fisico.
L’episodio di bullismo
Denis ha raccontato uno spiacevole episodio di bullismo di cui è stato la vittima. Il ragazzo è stato chiuso in un bagno pubblico da un gruppo di bulli, che gli hanno anche scattato delle fotografie e dei video, per poi postarli sui loro profili social.
La carriera di Denis Dosio
La sua carriera inizia grazie al suo amico Luca Vitozzi, che ha provato a partecipare al reality show Il Collegio, tramite il quale si è fatto conoscere. In breve tempo è diventato una vera e propria star su Instagram, dove conta più di 400 mila followers ed è amato particolarmente dalle ragazzine. Denis è molto legato alle sua ammiratrici, che chiama affettuosamente “viziatine” e cerca di coinvolgerle quotidianamente attraverso simpatiche Instagram Stories, dove si diverte a recitare spezzoni tratti da film o a mostrare le sue doti da ballerino.
Nel 2019 è ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e la conduttrice ha anche espresso il desiderio di averlo nel reality show Grande Fratello.