Paola Frizziero biografia
in

Paola Frizziero

La vita privata di Paola Frizziero

Paola Frizziero è nata l’11 novembre del 1982 a Napoli. La sua famiglia è composta da mamma Patrizia, papà Raniero e i tre fratelli Aurora, Ida e Fausto. Ama il sushi e prova a mangiarlo almeno una volta alla settimana, la sua canzone preferita è “Qualcosa che non c’è” di Elisa e il suo film preferito è “La vita è bella” di Roberto Benigni.

Tatuaggi e significati

Paola non ha tatuaggi.

Gli amori di Paola Frizziero

Il primo vero amore della Frizziero è durato 4 anni e mezzo. Nel 2005/2006 è entrata nel mondo della televisione partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Salvatore Angelucci. Il tronista l’ha scelta ma tra i due non è andata bene perché appartenenti a mondi troppo differenti. Nella stagione 2007/2008 Paola è tornata a Uomini e Donne, ma questa volta come tronista. La sua scelta è ricaduta su Carmine Fummo, che le ha detto di no. Dopo quest’esperienza, la Frizziero non si è più fatta vedere in televisione, ma nel luglio 2015 si è sposata in gran segreto. L’identità dell’uomo però è sconosciuta, si sa solo che si chiama Francesco.

La carriera di Paola Frizziero

L’ex tronista nel 2008 si è laureata in Lingue all’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Questo l’ha portata ad insegnare italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli, una comunità religiosa dedita allo studio. Inoltre, è stata maestra di catechismo per i bambini della sua parrocchia a Fuorigrotta, un quartiere napoletano, e, sempre con la sua chiesa, parte per l’Africa a prestare soccorso ai più bisognosi almeno una volta all’anno.

Written by Camilla Dalloco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cristian Gallella biografia

Cristian Gallella

Keshia Knight Pulliam biografia

Keshia Knight Pulliam