- Data di nascita: 16 aprile 1989 (domenica)
- Età: 35 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Modella, PR
- Luogo di nascita: Tonino Giangregorio
- Account social: Instagram Facebook Twitter
La vita privata di Manila Gorio
Manila Gorio è una modella e PR pugliese, transessuale, nata a Tonino Giangregorio, il 16 aprile 1989.
Gli amori di Manila Gorio
La modella è fidanzata con Chando Erik Luna, ex fidanzato di Grecia Colmenares. Nell’estate del 2019 i due postano delle foto molto sensuali sui loro profili Instagram, durante una vacanza ad Ibiza. La loro storia d’amore è stata abbastanza travagliata ma, nonostante le voci di un presunto tradimento da parte di lui, tra loro sembra essere tornato il sereno.
In passato pare aver avuto flirt con Remo Nicolini, Biagio D’Anelli e con il gieffino Nathan Lelli.
La polemica con Irama
Nel 2019 è al centro di una polemica con il cantante Irama, a causa di una frase della sua canzone “Stanotte“, con la quale Manila si è sentita attaccata, in quanto faceva riferimento ad un trans. Secondo le dichiarazioni della PR, durante una serata in Corso Como, a Milano, il cantante insieme ad alcuni amici hanno offeso Manila e altre ragazze, dicendo cose poco carine nei confronti dei trans.
La carriera di Manila Gorio
Manila lavora nel mondo delle pubbliche relazioni e come modella e influencer su Instagram. Inoltre è manager di alcuni gieffini e tronisti, come Mauro Marin. Diventa famosa a causa degli scandali dei festini ad Arcore e grazie alla sua amicizia con Patrizia D’Addario. Spesso appare come ospite nel programma pomeridiano Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso.