Ozge Gurel Biografia
Fonte Instagram
in

Ozge Gurel

  • Nome d'arte: Ozge Gurel
  • Data di nascita: 5 febbraio 1987 (giovedì)
  • Età: 32 anni
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Laurea
  • Luogo di nascita: Istanbul
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 50 kg
  • Account social: Instagram Twitter

La vita privata di Ozge Gurel

Ozge Gurel è una popolare attrice turca. Nata ad Istanbul il 5 febbraio 1987, Ozge è diventata famosa in Italia grazie al successo della soap opera Cherry Season – La stagione del cuore. Proprio sul set della serie tv, l’attrice ha conosciuto il suo grande amore: l’attore Serkan Cayoglu. Del segno dell’Acquario, la giovane e bella interprete è l’ultima di tre sorelle ed è molto affezionata alla sua famiglia ed in particolare alle due nipotine. Dal suo account Instagram Ozge condivide con i followers le sue più grandi passioni: i viaggi, la moda, l’amore per gli animali e per i bambini. L’attrice è un’amante del buon cibo, in particolare di pasta e pizza, e si mantiene in forma praticando yoga e pilates.

Le misure dell’attrice turca

Ozge Gurel, profondi occhi scuri e lunghi capelli castani, è alta 1,70 e pesa circa 50 kg.

Gli amori della protagonista di Cherry Season

Discreta e riservata, Ozge Gurel non ama rivelare troppi dettagli relativi alla sua vita privata. La sua relazione con il compagno di set Serkan Cayoglu ha però fatto sognare milioni di fan nel mondo che fanno il tifo per la coppia. I due fanno coppia fissa da quando si sono conosciuti sul set e appaiono sempre molto innamorati. Entrambi gli attori infatti sono soliti condividere sui social scatti che li ritraggono insieme sorridenti ed affiatati.

La carriera di Ozge Gurel

Ozge Gurel è diventata famosa in Italia grazie al successo della soap opera Cherry Season – La stagione del cuore in cui interpreta Oycu Acar, una giovane che sogna di diventare stilista. Grazie alla sua interpretazione, la giovane ha conquistato il premio per la Migliore attrice dell’anno nel 2015 e il titolo di Miglior attrice emergente. In seguito è stata scelta come protagonista della serie tv turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Qui la vediamo recitare accanto a Can Yaman  e vestire i panni di Nazli, una giovane cuoca con il sogno di aprire un ristorante tutto suo. In attesa di realizzare i propri progetti professionali, Nazli viene assunta come chef personale da Ferit, un ricco uomo d’affari che le stravolgerà l’esistenza.

Serkan Cayoglu Biografia

Serkan Cayoglu

Manila Gorio Biografia

Manila Gorio