Serkan Cayoglu Biografia
Fonte Instagram
in

Serkan Cayoglu

La vita privata di Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu è un modello ed attore turco. Nato in Germania il 31 maggio 1987, l’attore è noto per aver recitato nella serie tv Cherry Season – La stagione del cuore. Qui interpreta il ruolo dell’architetto Ayaz Dincer. Nato sotto il segno dei Gemelli, Serkan ha un fratello gemello: Erkan Cayoglu. L’affascinante attore ha studiato Economia presso l’Università di Erlangen, in Germania. A 25 anni si è trasferito ad Istanbul dove ha frequentato alcuni corsi di recitazione, prima di debuttare nella soap opera turca Kuzey Guney. L’attore è un amante degli animali e della natura e sul suo profilo Instagram condivide spesso scatti che lo ritraggono in compagnia di amici a quattro zampe.

Le misure dell’attore e modello turco

Serkan Cayoglu è alto 1,88 e pesa 80 kg.

Gli amori dell’attore di Cherry Season 

Il bell’attore turco dal fascino magnetico ha fatto sognare milioni di ammiratori nel mondo grazie alla sua storia d’amore con Ozge Gurel. I due si sono conosciuti sul set della popolare serie tv Cherry Season – La stagione del cuore e da allora non si sono mai lasciati. Ad unirli anche l’amore per i viaggi e gli animali, come dimostrano le foto condivise sui rispettivi profili social.

La carriera di Serkan Cayoglu

Serkan Cayoglu ha debuttato nel mondo dello spettacolo nei panni di modello. Ben presto però, l’affascinante turco è riuscito a coronare il suo sogno di diventare attore. Nel 2012 ha infatti debuttato sul piccolo schermo recitando un piccolo ruolo nella soap Kuzey Guney. Il 2014 è l’anno della svolta professionale. Il giovane attore viene scelto per interpretare il ruolo dell’architetto Ayaz Dincer nella telenovela turca Cherry Season – La stagione del cuore. La serie ha riscosso un enorme successo in patria e nel resto del mondo e ha regalato all’attore fama internazionale e numerosi riconoscimenti. Cayoglu ha fatto anche una piccola incursione nel mondo della musica con la sua partecipazione al videoclip Ya Ya Ya Ya della cantante turca Hande Yener.

Il fatto avvenuto alle 20 di questa sera Levitra, una riduzione di 10 crediti per il periodo formativo 2017-2019 levitra originale 10 mg prezzo in farmacia. Molte persone hanno sicuramente sentito parlare del Viagra, ma non sono veramente sicuri di cosa aspettarsi quando lo prendono levitra generico orosolubile prezzo
Shawn Mendes Biografia

Shawn Mendes

Ozge Gurel Biografia

Ozge Gurel