Thelma Fardin biografia
Fonte Instagram
in

Thelma Fardin

La vita privata di Thelma Fardin

Thelma Inés Fardin Caggiano è un’attrice, cantante e modella argentina, nata a San Carlos de Bariloche il 24 ottobre 1992. Inizia a lavorare presto nel mondo dello spettacolo, frequenta dei corsi di recitazione e studia presso Centro Cultural Ricardo Rojas. Il pubblico la conosce principalmente per il ruolo di Giusy nella telenovela Il mondo di Patty.

Le misure di Thelma Fardin

L’attrice è alta circa 1,64 cm e pesa 54 kg.

View this post on Instagram

2018 transformador 🌹

A post shared by Thelma Fardin (@soythelmafardin) on

Gli amori di Thelma Fardin

Dal 2007 al 2009 ha una storia importante con l’attore argentino Juan Manuel Guilera, che interpreta Gonzalo ne Il mondo di Patty.

Nel 2018 inizia una relazione con Manuel Masalva, con cui ha recitato nella telenovela Love Divina.

L’episodio di violenza

Nel 2018 racconta, attraverso un video diventato virale, di aver subito una violenza fisica da parte dell’attore Juan Darthes, suo collega ne Il mondo di Patty. L’episodio sarebbe avvenuto dieci anni fa, quando l’attrice aveva solamente sedici anni e non è l’unica ad aver accusato l’uomo di molestie.

La carriera di Thelma Fardin

Thelma Fardin debutta nel 1999 con il film La edad del sol ed entra nel cast della serie televisiva argentina Cabecita. In seguito partecipa ad altre serie televisive, tra cui Tiempo final e Los simuladores. Nel 2004 conduce il programma Dibujando La Tarde su Canal 7 in Argentina e recita nella sitcom La ninera, basato sulla sitcom statunitense La tata. Nel 2006 recita in Sos mi vida, nel ruolo di Laura Fernández.

Nel 2007 ottiene grande popolarità, anche in Italia, con la telenovela per ragazzi Il mondo di Patty. Nella serie, con protagonista Laura Esquivel, interpreta Giusy Beltran, migliore amica di Patty e fidanzata di Guido. Grazie all’enorme successo riscosso dalla serie, Thelma ha la possibilità di esibirsi in diversi tour. Nello stesso anno è una delle modelle per l’agenzia Beauty and models.

Nel 2010 recita nella telenovela Incorregibili, ambientata a Buenos Aires e incentrata sulle vicende di alcuni studenti in un collegio prestigioso. L’anno seguente partecipa alla fiction Dance! La forza della passione e successivamente recita in altre serie televisive.

Nel 2016 entra nel cast di Soy Luna e nel 2017 interpreta Yolanda nella telenovela Love Divina, nuovamente al fianco di Laura Esquivel.

Giselda Volodi biografia

Giselda Volodi

Fonte Instagram

Michele Rosiello