- Nome d'arte: Aaron Cenere
- Data di nascita: 2005
- Professione: Cantante
- Luogo di nascita: Nocera Umbra (Perugia)
- Altezza: 185 cm
- Peso: 77 kg
- Account social: Instagram
La vita privata di Aaron
Aaron, nome d’arte di Edoardo Boari, è un cantante noto al pubblico per aver partecipato all’edizione 2022-2023 di Amici di Maria De Filippi. È nato a Nocera Umbra, in provincia di Perugia, nell’anno 2005.
Una delle particolarità di Aaron è che è sempre stato legato all’arte. Infatti, proprio come NDG, ha iniziato inizialmente come ballerino urban per 10 anni, per poi dedicarsi anima e corpo alla musica, che considera in assoluto il posto dove riuscire a proteggersi e a ritrovarsi.
Il nome d’arte che ha scelto è simile a quello di un filosofo tedesco, morto ai primi del Novecento. Scrive dall’età di 14 anni. Ha confessato di aver sofferto d’ansia e di usare la musica proprio come valvola di sfogo.
Le misure di Aaron
Non si conoscono le misure esatte di Aaron. È possibile però eventualmente fare una stima. Il cantante potrebbe essere alto 185 cm circa per un peso ideale di 87 kg circa.
Tatuaggi e significati
Aaron non sembra avere tatuaggi visibili sul suo corpo.
Gli amori di Aaron
Non si conoscono le storie d’amore passate di Aaron. da questo punto di vista il cantante di Universale sembra essere molto riservato. Neppure all’interno del talent ha consumato flirt, e questo fa pensare che sia improntato solo sulla carriera musicale.
La carriera di Aaron
Oltre alla carriera da ballerino urban, che coltiva da 10 anni, Aaron concretizza il suo percorso come cantante con l’entrata ad Amici di Maria De Filippi nel settembre 2022, portando un suo inedito e conquistando il banco con il prof Rudy Zerbi. Nel suo repertorio ci sono due canzoni, che hanno già fatto molto successo, Diecimila occhi e Universale, inedito prodotto all’interno del programma.
Visualizza questo post su Instagram