- Nome d'arte: Natasha Stefanenko
- Data di nascita: 18 aprile 1971 (domenica)
- Età: 53 anni
- Segno zodiacale: Ariete
- Professione: Conduttrice televisiva, Modella
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Ekaterinburg
- Altezza: 187 cm
- Peso: 72 kg
- Account social: Instagram Facebook Twitter
- Sito Web: http://www.natashastefanenko.it/
La vita privata di Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko è nata il 18 aprile 1971, sotto il segno dell’Ariete, ad Ekaterinburg (Russia) con il nome di Natal’ja Dmitrievna Stefanenko. Il papà si chiama Dmitriy, la mamma Svetlana. E’ cresciuta a Sverdlovsk – 45. Si è laureata in Ingegneria Metallurgica presso l’Università Nazionale di Mosca. Dal 1995 è sposata con Luca Sabbioni ed hanno una figlia, Sasha (2000). E’ naturalizzata italiana.
Le misure di Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko è alta 1.87 metri e pesa circa 72 kg. Appassionata di sport, dà molta importanza all’attività fisica e segue una corretta alimentazione. Da bambina praticava nuoto agonistico.
Gli amori di Natasha
Nel 1993 conosce Luca Sabbioni, imprenditore marchigiano. Il loro primo incontro risale ad una scommessa fatta da Luca con un suo amico: entro 48 ore sarebbe riuscito a conoscere la modella russa.
I due si sono sposati in Comune il 23 dicembre 1995, mentre in Chiesa l’08 luglio 2013. Hanno una figlia, Sasha nata nel 2000. Per la Stefanenko l’amore è come un lavoro, se c’è una crisi va riparato e ci vuole molta pazienza.
La carriera di Natasha Stefanenko
Natasha Stefanenko, da giovane, non credeva di essere una bella ragazza, ma spinta dalle amiche partecipa a The look of the year, a Mosca, nel 1992 vincendo il primo premio. Si trasferisce in Italia dove diventa protagonista di sfilate e di pubblicità.
Il debutto in televisione arriva con La grande sfida su Canale 5, seguito da Per tutta la vita, nel 1997, su Rai 1 al fianco di Fabrizio Frizzi. Nel 2001 conduce il Festivalbar con Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari. Nel 2005 passa a Sky dove è la protagonista di diversi programmi sul “cambio vita”.
Nel 2017 conduce il 55°Premio Campiello su Rai 5. Nelle vesti di attrice, invece, la troviamo in Nebbie e delitti, 7 vite 2 e Distretto di polizia 9. Ha un blog che aggiorna costantemente con curiosità sulla sua vita e consigli.
un bel personaggio, da ammirare.