Leighton Meester biografia
Fonte Instagram
in

Leighton Meester

La vita privata di Leighton Meester

Leighton Marissa Meester nasce il 9 aprile 1986 a Fort Worth, in Texas, dalla scrittrice Constance Lynn e dal broker Douglas Meester. Quando la madre è incinta di Leighton viene accusata di spaccio di stupefacenti, ma riesce comunque a dare alla luce la bambina in ospedale, affidandola ad un’infermiera. Appena dopo il parto Constance ritorna in carcere per scontare la pena. A prendersi cura dei bambini ci sono i nonni paterni e, al ritorno della madre, la famiglia Meester si trasferisce in Florida. Nel 1992 i genitori di Leighton si separano e la ragazza si reca a New York con Constance: qui intraprende la carriera di modella per Ralph Lauren. Ha 14 anni quando trasloca di nuovo, stavolta trasferendosi a Los Angeles, dove Leighton Meester frequenta il Liceo di Beverly Hills.

Le misure di Leighton Meester e la sua pelle perfetta

Leighton si mantiene in forma mangiando tanta frutta, insalata e frutta secca. Predilige il cibo biologico, ma non si tira indietro davanti a una fetta di carne di filet mignon. Ciò che, tuttavia, la fans le invidiano di più è la pelle. Non a caso Leighton è testimonial di Biotherm, noto marchio nel mondo della cosmesi. Si prende cura del suo viso attraverso pochi prodotti e mai aggressivi, usa poco trucco e si lascia fare massaggi facciali nelle spa più belle di New York, Miami e Parigi.

Leighton Meester in causa contro sua madre

Nel 2011 una questione riguardante la famiglia Meester è su tutti i giornali. La madre Constance chiede un risarcimento alla figlia di ben 3 milioni di dollari. La causa? Leighton non si sarebbe occupata della malattia del fratello Alexander e sarebbe inoltre colpevole di abusi fisici. La giovane Meester, d’altro canto, sostiene che i soldi mandati in passato alla madre siano stati da quest’ultima usati per la chirurgia estetica. Dopo qualche mese gli investigatori sembrano dare ragione a Leighton. Nel novembre 2011 la madre rinuncia alla richiesta di risarcimento e Leighton esce vittoriosa dal processo, come dichiara il giudice nel giugno 2012.

L’amore di Leighton Meester per Adam Brody

Leighton Meester e Adam Brody iniziano a frequentarsi nel 2011, dopo l’incontro sul set del film The Oranges. Tra i due è subito amore e decidono di vivere la loro relazione nella più totale discrezione, lontano dai paparazzi. Solo nel 2013 Adam e Leighton annunciano la loro storia, poi, in gran segreto, convolano a nozze il 14 febbraio 2014. Arlo Day, la loro bambina, nasce il 4 agosto 2015, ma solo qualche settimana dopo i genitori ne danno l’annuncio.

I successi professionali di Leighton Meester

Nel 1999 la quattordicenne Leighton Meester si trasferisce a Los Angeles per intraprendere la carriera di attrice. Comparirà in diverse serie TV, tra cui Veronica Mars, Dottor House e CSI:Miami.
È nel 2007 che Leighton giunge all’apice del suo successo: viene scelta per interpretare la ricca e intraprendente Blair Waldorf nella serie Gossip Girl. Il telefilm spopola tra le ragazzine e Leighton Meester diventa una vera e propria fashion icon. Tutte le adolescenti copiano i look dell’attrice, dal make-up ai cerchietti per capelli, dalle calze agli abiti sempre alla moda. La Meester è piena di risorse: un’altra sua passione è la musica. Il suo primo album viene pubblicato nel 2007, mentre nel 2009 la canzone cantata con i Cobra Starship, Good Girls go Bad, arriva alla posizione numero 7 della Billboard Hot 100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Natasha Stefanenko

Simona Ventura biografia

Simona Ventura