Arielle Kebbel biografia
Fonte Facebook
in

Arielle Kebbel

La vita privata di Arielle Kebbel

Arielle Kebbel è nata il 19 febbraio 1985, sotto il segno dell’Acquario, a Winter Park (Florida) con il nome di Arielle Caroline Kebbel. I suoi genitori sono di origine tedesca. Si è diplomata al Liceo di Creenshaw a soli 17 anni. Dal 2012 è fidanzata con Aaron Bay Schuck.

Le misure

Arielle Kebbel è alta 1.71 metri e pesa circa 55 kg.

Gli amori

Dal 2012, Arielle Kebbel è fidanzata con l’uomo di affari Aaron Bay Schuck, i due non amano molto esporre la loro storia d’amore alla luce dei riflettori e preferiscono vivere la relazione nella loro privacy. Nonostante questo, sono molto felici ed il matrimonio pare essere ad un passo. Gli altri uomini nella vita dell’attrice sono stati Brahman Turner (2006-2007) e Kevin Connolly (2010).

La carriera di Arielle Kebbel

Dal 2003 al 2004 Arielle Kebbel è Lindsay Lister in Una mamma per amica. Nel 2005 interpreta Elyse Houston in American Pie Presents: Band Camp. L’anno dopo la troviamo nei panni di Carrie nel film Il mio ragazzo è un bastardo, mentre nel 2009 è Lexi Branson in The Vampire Diaries. Nel 2018 la troviamo in 50 sfumature di rosso nel ruolo di Gia Mattei.

Written by C T

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Deborah Iurato biografia

Deborah Iurato

Sarah Chalke biografia

Sarah Chalke