- Nome d'arte: Danielle Brooks
- Data di nascita: 17 settembre 1989 (domenica)
- Età: 35 anni
- Segno zodiacale: Vergine
- Professione: Attrice
- Titolo di studio: Laurea
- Luogo di nascita: Augusta
- Altezza: 163 cm
- Peso: 71 kg
- Account social: Instagram Twitter
La vita privata di Danielle Brooks
Danielle Brooks è nata il 17 settembre 1989, sotto il segno della Vergine, ad Augusta (Georgia). E’ cresciuta con la mamma Christine ed il papà Dennis. Si è laureata alla Juilliard School nel 2014. E’ diventata famosa grazie al ruolo di Taystee in Orange is the new black.
Le misure
Danielle Brooks è alta 1.63 metri e pesa circa 71 kg. L’attrice dedica le sue mattinate al work out ed ama andare in palestra, spesso in compagnia delle amiche, proprio come documenta tramite i vari scatti condivisi sui social network.
Gli amori di Danielle Brooks
Nel 2018, Danielle Brooks risulta essere single. Degli amori del suo passato non sappiamo nulla poiché l’attrice è una ragazza molto riservata che, al momento, vuole solo pensare alla sua carriera.
La carriera di Danielle
Danielle Brooks diventa un personaggio famoso nel 2013 grazie alla serie tv Orange is the new black dove interpreta Taystee Jefferson, protagonista di una rivolta nella sesta stagione. Un ruolo che le è valsa la vittoria dello Young Hollywood Award nel 2014. Prende parte anche ad un episodio di Girls e ad un episodio di Master of None. Nel 2015 debutta a teatro con Il colore viola, al fianco di Jennifer Hudson.