Blake Jenner biografia
Fonte Facebook
in

Blake Jenner

La vita privata di Blake Jenner

Blake Jenner è nato il 27 agosto 1992, sotto il segno della Vergine, a Miami. Ha tre fratelli maggiori e la mamma è di origini cubane. Fin dalla più tenera età si è appassionato al mondo della recitazione. Si è diplomato a Los Angeles finendo gli studi un anno prima rispetto ai suoi coetanei.

Le misure

Blake Jenner è alto 1.85 metri e pesa circa 76 kg. Ha praticato football e wrestling durante gli anni del liceo.

Gli amori di Blake

Nel 2012, Blake Jenner conosce l’attrice Melissa Benoist sul set di Glee. I due si fidanzano e convolano a nozze nel marzo 2015 salvo divorziare, poi, nel dicembre 2016. Dal 2010 al 2012 è stato fidanzato con Maria Correa. Nel 2018 risulta essere single.

La carriera di Blake

Blake Jenner sviluppa una grande passione per la recitazione fin dalla più tenera età quando partecipa alle diverse recite scolastiche. A 16 anni si trasferisce a Los Angeles per inseguire il suo sogno.

Nel 2012 partecipa a The Glee Project vincendo ed entrando, così, a far parte del cast della serie tv Glee dove interpreta, dal 2012 al 2015, il ruolo di Ryder Lynn, ragazzo dislessico. Nel 2016 lo troviamo in due episodi di Supergirl. Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, invece, l’attore è tra i protagonisti dei film Tutti vogliono qualcosa, 17 anni (e come uscirne vivi) e Sidney Hall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kimberly Wyatt biografia

Kimberly Wyatt

Danielle Brooks biografia

Danielle Brooks