Agostino Mazzocchi biografia
Fonte Instagram
in

Agostino Mazzocchi

La vita privata di Agostino Mazzocchi

Agostino Mazzocchi è uno sciatore italiano, nato ad Avezzano il 23 giugno 1992. Suo fratello è Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore del dating show Uomini e Donne. Amante del silenzio e della natura, cresce con la passione per la montagna e inizia a prendere lezioni di scii. A soli diciassette anni vince la sua prima competizione.

Le misure di Agostino Mazzocchi

Lo sciatore è alto 1,80 cm e pesa 70 kg. Lo sport, in particolare lo scii, è una delle sue passioni più grandi, alla quale non potrebbe mai rinunciare.

Gli amori di Agostino Mazzocchi

Agostino è sigle, motivo per cui nel 2019 viene scelto per essere il nuovo tronista di Uomini e Donne.

La carriera di Agostino Mazzocchi

Nel 2010 arriva tredicesimo al Grande Slalom di Campo Felice e partecipa al National Junior Race. L’anno seguente partecipa di nuovo al Grande Slalom di Campo Felice, ma questa volta riesce ad arrivare quinto. Nel 2016, a Livigno, conquista il podio durante il 50° Campionato Italiano dei Maestri di Sci e Finale Nazionale del 39° Granpremio Giovanissimi e vince il trofeo Trofeo Silver@Care.

Nel 2018 apre una scuola di scii insieme al fratello Giordano. Nel 2019 viene annunciata la sua partecipazione come tronista nel programma televisivo Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.

Gianluca Mastelli biografia

Gianluca Mastelli

Ornella Boccafoschi biografia

Ornella Boccafoschi