Gianluca Mastelli biografia
Fonte Instagram
in ,

Gianluca Mastelli

La vita privata di Gianluca Mastelli

Gianluca Mastelli è un ex Cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, nato a San Lazzaro di Savena il 2 aprile 1971.
Riguardo la sua vita privata non si hanno molte notizie, anche perché il suo profilo Instagram è pieno di foto con donne ed eventi.

Le misure di Gianluca Mastelli

Le misure di Mastelli rimangono sconosciute, certo è che tiene molto al suo aspetto estetico e cura ogni minimo particolare. Cura molto i suoi capelli e soprattutto le mani.

L’intervento di Gianluca

A marzo del 2019 Gianluca ha subito un intervento, non programmato, all’occhio. Durante l’operazione però la Bramieri era assente e di questo l’ex Cavaliere si è mostrato molto dispiaciuto  e sul suo profilo Facebook ha scritto:

Avrei desiderato avere vicino Lucia all’uscita della sala operatoria mercoledì ma purtroppo questo desiderio si è vanificato anche se per mia fortuna erano presenti i miei genitori e il mio caro amico Marco che ringrazio.

Gli amori di Gianluca Mastelli

Nel 2015 Gianluca Mastelli partecipa a Uomini e Donne – Trono Over e conosce Erika Ruffolo. Questa donna sembrava essere la giusta compagna di vita ma nel 2016 i due affrontano e superano una prima crisi. Da queste ne escono convinti di voler convolare a nozze, ma nel 2017 la storia giunge definitivamente al capolinea.

Dopo tre mesi dalla fine della relazione con Erika, Gianluca incontra Morena Bonvincini e anche lei sembra essere per lui la compagna della vita, tant’è vero che Gianluca sembra intenzionato a sposarla.

Neanche con la Bonvincini però Mastelli riesce ad arrivare all’altare in quanto la storia non prende il volo.
A novembre del 2018 Gianluca Mastelli intraprende una relazione con Lucia Bramieri, ex concorrente del Grande Fratello Nip di dieci anni più grande di lui..
I due si sono conosciuti prima su Facebook e poi si sono incontrati ad un concorso di bellezza dove entrambi erano membri della giuria.
Quella tra Gianluca e Lucia è una storia a distanza, in quanto lei vive a Milano e lui a Bologna. Nonostante questo si sentono telefonicamente in ogni momento della giornata.

La carriera di Gianluca Mastelli

Della professione di Gianluca Mastelli non si hanno molte informazioni, in quanto lui stesso sui social non condivide foto relative ai suoi momenti lavorativi. Quello che emerge, però, è che partecipa a numerosi eventi di bellezza in qualità di giudice.
Nel 2015 partecipa a Uomini e Donne – Trono Over ma dopo poco tempo viene cacciato dal programma. Dopo questa esperienza televisiva, a marzo del 2019, viene invitato a Pomeriggio Cinque per parlare della sua storia d’amore con Lucia.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Kevin Sampaio biografia

Kevin Sampaio

Agostino Mazzocchi biografia

Agostino Mazzocchi