Alan Cappelli Goetz biografia
Fonte Instagram
in

Alan Cappelli Goetz

La vita privata di Alan Cappelli Goetz

Alan Cappelli Goetz è un attore italiano, nato ad Anversa, in Belgio, il 10 agosto 1987. Figlio di un italiano e di una belga, cresce a Rimini, dove frequenta il Centro Educativo Italo Svizzero. Ha una grande passione per la musica e fin da giovane inizia a studiare la batteria, il pianoforte e il canto. Frequenta anche dei corsi di teatro, interesse che gli è stato trasmesso dal padre.

Terminato il liceo a indirizzo cinematografico, non ha le idee chiare e si iscrive alla facoltà di Architettura, per poi passare a quella di Psicologia. Nel 2011 si diploma presso il Centro Sperimentale di Cinematografia della Scuola Nazionale di Cinema.

Alan si definisce una persona riservata e tranquilla, che ama trascorrere il tempo dedicandosi alle sue passioni, come costruire mobili in legno e occuparsi del suo orto. Parla quattro lingue, italiano, francese, inglese e fiammingo.

Le misure di Alan Cappelli Goetz

L’attore è alto 1,87 cm e pesa 78 kg. Segue un’alimentazione vegetariana, sceglie prodotti biologici ed è un ambientalista convinto. Attraverso i suoi profili social cerca spesso di sensibilizzare le persone riguardo questi temi.

Lo sport che ama praticare di più è il surf.

Gli amori di Alan Cappelli Goetz

Durante gli anni del liceo ha una storia con Chiara Martigiani, che in seguito è diventata la sua migliore amica. Insieme a lei coltiva la passione per il teatro e la recitazione ed entrambi riescono ad essere ammessi al Centro Sperimentale di Cinematografia.

Nel 2012, in un’intervista, ha dichiarato di essere stato tradito, ma di aver perdonato la sua fidanzata e di aver ricostruito il loro rapporto ancora meglio di prima.

Nel 2014 frequenta l’attrice e modella britannica Mischa Barton, famosa per aver interpretato il ruolo di Marissa Cooper nella serie televisiva The O.C. I due sono stati avvistati fuori da un hotel a Roma, e paparazzati mentre si scambiavano baci appassionati.

Nel 2017 ha dichiarato di avere una relazione, ma ha preferito non aggiungere altro.

La carriera di Alan Cappelli Goetz

Alan inizia la sua carriera di attore girando dei cortometraggi e partecipando ad alcuni spot pubblicitari per la TIM. Nel 2009 recita nel film La città invisibile, mentre nel 2010 partecipa come controfigura dell’attore Robert Pattinson nel film The Twilight Saga: New Moon.

Nel 2011 partecipa alla miniserie televisiva Notte prima degli esami ’82 e interpreta l’artista francese Jean Claude in Tutti pazzi per amore. Nel 2012 recita nel film Come non detto, con Valeria Bilello e Victoria Cabello e nella serie televisiva Un passo dal cielo, con protagonista Terence Hill. Nel 2013 è al cinema con la commedia di Alessandro Siani, Il principe abusivo, dove interpreta il Principe Gherets. Nel film recita accanto a Christian De Sica e Sarah Felberbaum.

In seguito appare nelle serie televisive Che Dio ci aiuti e Come un delfino, mentre nel 2016 recita nel film Ben- Hur, di produzione americana. Nello stesso anno entra nel cast de I Medici, serie televisiva anglo-italiana. Nel 2017 recita nelle fiction Sorelle, con Anna Valle, Il paradiso delle signore e Provaci ancora prof!, dove interpreta Vasco, un ragazzo turbolento. Nel 2018 recita nel ruolo di Franz Von Helfert nella miniserie Il confine.

Ross McCall biografia

Ross McCall

Ela Weber biografia

Ela Weber