Alberto D'Aguanno biografia
Fonte Facebook
in

Alberto D’Aguanno

La vita privata

Alberto D’Aguanno era un giornalista e conduttore televisivo nato a Roma il 12 giugno 1964 e morto a Monza il 09 dicembre 2006. Aveva due fratelli.

La morte di Alberto D’Aguanno

Alberto D’Aguanno è morto nella notte del 09 dicembre 2006 a soli 42 anni, nel sonno, mentre si trovava da solo nella sua casa di Monza. Una tragedia per la famiglia che, solo pochi anni prima, aveva subito la morte del fratello di Alberto proprio per lo stesso tragico destino.

Gli amori di Alberto

Alberto D’Aguanno era sposato con Monica Gasparini, giornalista di due anni più giovane di lui. La coppia aveva due figli: Fabio nato nel 1999 e Lucia nata nel 2006.

La carriera di D’Aguanno

Fin dalla più giovane età, Alberto D’Aguanno segue la sua vera passione: il giornalismo. A diciannove anni collabora con Lo sportivo di Monza e, dopo tre anni, passa al Corriere di Monza e Brianza dove si occupa di hockey.

Il 1989 rappresenta per lui un anno importante poiché decide di allontanarsi dalla carta stampata per approdare al mondo televisivo come giornalista Mediaset prima per Rete 4 e poi per Italia 1. Inviato sportivo sempre più amato, segue le avventure della Nazionale di calcio ed è protagonista di Mediaset Premium dove conduce Premium League.

Virgilio Zernitz biografia

Virgilio Zernitz

Marie Kondo biografia

Marie Kondo