Alessandra Grillo biografia
Fonte Instagram
in

Alessandra Grillo

La vita privata

Alessandra Grillo è nata nel 1976, a Taranto. E’ una nota wedding planner, trend setter ed esperta in pubbliche relazioni e comunicazione.

Nel 1995 ha conseguito la maturità classica, dopodiché si è iscritta alla facoltà di Psicologia, all’università Cattolica di Milano. Per mantenersi gli studi ha lavorato come modella ed hostess, prima di arrivare all’apice della sua carriera.

A 20 anni ha lavorato come PR presso il noto locale “Billionaire” di Porto Cervo, dopodiché si è fatta strada anche nel mondo della moda, come organizzatrice di eventi. La sua agenzia, con sede a Milano, si chiama “Brothers&Sisters“. Il suo profilo social vanta oltre 200 mila followers, tale da potersi considerare un’influencer. Sara Ferragni ha scelto Alessandra per l’organizzazione del suo matrimonio con il noto rapper Fedez, evento dell’anno 2018.

Gli amori

Alessandra Grillo è esperta di matrimoni altrui, tuttavia non rende nota la sua situazione sentimentale e preferisce mantenere il riserbo sulla sua vita privata.

Le misure

Alessandra Grillo è alta 180 cm.

La carriera

Nel 2011 Alessandra Grillo ha lavorato come Marketing Manager presso la ToyWatch, inoltre ha organizzato eventi per i più noti marchi di alta moda, tra cui Giorgio Armani, Versace, Vogue e Dolce & Gabbana. E’ stata premiata dal mensile Max come “pierre più bella d’Italia“.

Il “segreto” del successo è l’aver dato un’impostazione “social” al proprio lavoro di PR. In un’intervista su corriere.it, nel 2015, Alessandra dichiara a tal proposito:

«Quando organizzi un evento non sei mai la padrona di casa, bisogna stare sempre due passi indietro: è necessario dare importanza a tutte le persone che vi partecipano. E nell’era del 2.0 l’importanza nasce anche da una foto su un social network»

Alessandra Grillo è nota inoltre per aver partecipato nel 2017 al programma televisivo di Melissa Satta, “Il padre della sposa” su La5.

Hope Solo biografia

Hope Solo

Cassie Scerbo biografia

Cassie Scerbo