Alessandro Casillo biografia
Fonte Instagram
in

Alessandro Casillo

La vita privata di Alessandro Casillo

Alessandro Casillo è un cantante italiano nato il 15 giugno 1996 ad Assago ma residente a Buccinasco dove lavora come idraulico. Dopo la partecipazione al talent Io Canto, infatti, Alessandro abbandona per un po’ la musica e si dedica prima alla scuola e poi al suo lavoro.

La sua famiglia gli ha sempre fatto capire quanto importante fosse completare gli studi e imparare un mestiere. La sua pausa dalla musica è proprio legata a questo: dopo il diploma all’Istituto tecnico informatico Feltrinelli ha cercato lavoro e da due anni e mezzo fa l’idraulico.
Alessandro è molto legato alla sua famiglia. Ha un fratello e un pappagallo e un cane che adora.

Le misure di Alessandro Casillo

Il cantante è alto 1.72 metri e pesa circa 65 Kg. Come si evince dal peso ha una corporatura non molto massiccia. Per la musica ha accantonato – anche se non del tutto- il calcio. Fa parte, infatti, della squadra Nazionale Italiana Cantanti.

I tatuaggi e piercing

Alessandro ha diversi tatuaggi molto grandi sulle braccia. In particolare ha:
– Un grande occhio;
L’abbraccio tra un uomo e una donna;
– Il microfono da registrazione con alcuni numeri romani;
– Una scritta in inglese sulla caviglia destra.
Ha, inoltre, due piercing ad entrambe le orecchie.

Gli amori di Alessandro Casillo

Riguardo la sua vita sentimentale, Alessandro Casillo è molto riservato. Sui social, infatti, non compaiono altre foto se non quelle relative alla musica e alla sua famiglia.

La carriera di Alessandro Casillo

Alessandro Casillo si avvicina alla musica da giovanissimo, tant’è vero che a soli quattordici anni partecipa al talent show Io Canto. Qui viene inserito in una boyband ma emerge ben presto come solista. Nel 2012 partecipa a Sanremo vincendo la categoria Giovani. Nello stesso anno pubblica il suo primo album dal titolo È Vero al quale segue #Ale.
Dopo la pubblicazione di questi due lavori, Alessandro si prende una lunga pausa durata quattro anni in cui termina gli studi e inizia a lavorare come idraulico.
La musica, però, è una costante della sua vita e a giugno del 2018 ritorna con il singolo Ancora qui. A novembre dello stesso anno ottiene il banco ed entra nella scuola di Amici.

Drusilla Foer biografia

Drusilla Foer

Alessandra Cantini biografia

Alessandra Cantini