Alexis Bledel biografia
Fonte Facebook
in

Alexis Bledel

La vita privata di Alexis Bledel

Alexis Bledel è nata il 16 settembre 1981, sotto il segno della Vergine, ad Houston con il nome di Kimberly Alexis Bledel. Il papà, Martin, è argentino. La mamma, Nanette Dozier, è nata negli Stati Uniti, ma cresciuta in Messico. Ha un fratello minore, Eric David (1986). La lingua madre di Alexis è lo spagnolo, mentre l’inglese l’ha imparato a scuola. Dal 2014 è sposata con Vincent Kartheiser ed hanno un figlio, nato nel 2015.

Le misure di Alexis Bledel

Alexis Bledel è alta 1.70 metri e pesa circa 51 kg. Molto pigra, l’attrice ha preso come esempio di stile di vita la collega Lauren Graham e, da quando la conosce, cerca anche lei di allenarsi cinque giorni alla settimana. Inoltre, si prende cura della sua pelle con prodotti naturali.

Gli amori di Alexis

Nel 2011, Alexis Bledel ha conosciuto l’attore Vincent Kartheiser sul set di Mad Men. I due sono riusciti a tenere segreta la loro relazione per quasi un anno e si sono sposati nel giugno 2014, con una cerimonia riservata solo ai più intimi.

La coppia ha un figlio di cui il nome non è noto, nato nell’ottobre 2015. Anche la gravidanza era stata tenuta segreta tanto che si è saputo solo ad inizio 2016 dell’esistenza del bambino. Dal 2002 al 2006 la Bledel è stata fidanzata con Milo Ventimiglia, il suo partner anche nella serie tv Una mamma per amica. Dal 2010 al 2011 è stata al fianco di John Paul.

La carriera di Alexis Bledel

Nel 2010, Alexis Bledel debutta ed ottiene subito un successo internazionale grazie al ruolo di Rory Gilmore nella serie tv Una mamma per amica.

Nel 2005 recita in Quattro amiche e un paio di jeans, mentre nel 2009 interpreta la maggior parte dei giovani laureati in Laureata…e adesso? Nel 2013 la troviamo in Botte di fortuna, mentre nel 2016 torna a vestire i panni di Rory in Una mamma per amica – Di nuovo insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Vanessa Paradis biografia

Vanessa Paradis

Shay Mitchell biografia

Shay Mitchell