Alice Venturi biografia
Fonte Instagram
in

Alice Venturi

La vita privata di Alice Venturi

Alice Venturi è una youtuber, truccatrice e speaker radiofonica, nata nel 1991 a Lucca. Da sempre appassionata al mondo del web, si diploma presso il liceo artistico e si iscrive alla facoltà di Architettura a Lucca. Dopo aver visto un video di una youtuber americana, sceglie di abbandonare gli studi per frequentare una scuola di make up artist a Milano.

Le misure di Alice Venturi

Alice è alta 1,78 cm. Durante gli anni scolastici si è sempre sentita in imbarazzo per essere la più alta della classe.

View this post on Instagram

La mia fisicità è questa. Da 28 anni (anzi tra 4 giorni 29 😜). Non sono mai stata minuta. Non sono mai stata magra e non ho mai indossato una S manco quando avevo 6 mesi. Qualcosa vorrà pur dire. O almeno credo. Quando ero a NY mi è capitato mille volte che appena entrata in un negozio i commessi mi facessero un complimento: “Wow i love your scarf” “Girl Amazing makeup!” “Omg look at your stile i like it!” E così via passando dai commenti sul mio fisico,quelli sull’altezza, fino all’outfit che stavo indossando in quel momento. In America ce l’hanno un po’ questa lecchinaggine falsina, un po’ come il rapporto tra Rhianna e Beyoncé o Britney Spears e l’Aguilera… ma sapete cosa vi dico? Quei commenti, che poi portavano ad una piccola chiacchierata, mi facevano sorridere ed uscivo dal negozio magari a mani vuote (anche se la le taglie c’erano eccome) ma con un goccino in più di autostima. E li ringraziavo ogni giorno per questo piccolo dono. Oggi ho caricato un video su YouTube che mi ha fatto tanto ridere mentre lo tagliavo, spero possa strappare un sorriso anche a voi, e magari qualche secondo di riflessione.

A post shared by Alice Venturi (@alicelikeaudrey) on

Gli amori di Alice Venturi

Per un periodo si è vociferato che avesse un flirt con il cantante Michele Bravi, ma i due hanno smentito e hanno confermato di essere solamente grandi amici.

Nel 2019, tramite un video sul suo canale youtube, confida di essere fidanzata da quasi due anni con un ragazzo, di cui però preferisce non svelare il nome. La Venturi non ama condividere la sua vita privata e non ha mai voluto mostrare i suoi fidanzati sui social.

La carriera di Alice Venturi

Nel 2008 apre un canale youtube, chiamato AlicelikeAudrey in cui condivide video tutorial e segreti di make up. Come truccatrice lavora durante la settimana della moda di Milano per alcuni brand famosi, tra cui Moschino e Rocco Barocco. Inoltre partecipa come make up artist ad una edizione di X Factor.

In radio affianca Guglielmo Scilla, in arte Willwosh, nel programma radiofonico di Radio Deejay A tu per GU e conduce Girl Solving, insieme a Camihawke. Dal 2014 al 2017 è spesso ospite di Caterina Balivo a Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai 2, dove mostra alcuni tutorial di trucco. Nel 2017 partecipa al programma televisivo Pechino Express, in coppia con Guglielmo Scilla. Nello stesso anno è una delle protagoniste del programma Pink Different, su FoxLife ed entra nel cast di House of Gag. Nel 2018 presenta, insieme al cantante Michele Bravi, il dating show Third Wheel.

Audrey Bouetté biografia

Audrey Bouetté

Vera Santagata biografia

Vera Santagata