Audrey Bouetté biografia
Fonte Instagram
in ,

Audrey Bouetté

La vita privata di Audrey Bouetté

Audrey Bouetté è una modella e influencer francese, nata il 4 giugno del 1993 a Saint-Priest-en-Jarez. Dopo aver studiato economia ad Aix-en-Provence, nel sud della Francia, inizia a lavorare nel mondo della moda.

Le misure di Audrey Bouetté

Audrey ha un fisico scolpito, che allena in palestra, come testimoniano alcuni video e foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Inoltre, le piace giocare a calcio, sua grande passione.

Gli amori di Audrey Bouetté

Nel 2019 è stata avvistata a Milano in compagnia del pilota di MotoGP Andrea Iannone, ex fidanzato di Belen Rodriguez. I due passeggiavano mano nella mano e la notizia, pubblicata dal settimanale Chi di Alfonso Signorini, ha immediatamente fatto il giro del web.

La loro storia però è finita quasi subito e Audrey, attraverso una Instagram Story, ha spiegato così i motivi della loro rottura: “Andrea Iannone è un bravo ragazzo che però secondo me deve ritrovarsi, gli auguro il meglio, ora però non cerco questo tipo di storie“.

Precedentemente aveva fatto da ombrellina sia a Iannone che a Valentino Rossi.

La carriera di Audrey Bouetté

Audrey lavora come modella e durante la sua carriera ha collaborato con marchi molto famosi, tra cui Fendi e Dior. Molto famosa in Francia, in Italia ha partecipato alla trasmissione sportiva Tiki Taka. Il suo profilo Instagram, dal nome Call Me Tiger, ha superato i 300.000 followers.

Davide Di Geso biografia

Davide Di Geso

Alice Venturi biografia

Alice Venturi