Ana Laura Ribas biografia
Fonte Instagram
in

Ana Laura Ribas

  • Nome d'arte: Ana Laura Ribas
  • Data di nascita: 13 marzo 1968 (mercoledì)
  • Età: 51 anni
  • Segno zodiacale: Pesci
  • Professione: Showgirl
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Curitiba
  • Altezza: 169 cm
  • Peso: 59 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Ana Laura Ribas

Ana Laura Ribas è una showgirl nata a Curitiba (Brasile) il 13 marzo 1968, sotto il segno dei Pesci. E’ nata in una famiglia di dottori con due fratelli: uno medico specialista in trapianto, l’altro chirurgo odontoiatrico. Dal 2010 è fidanzata con Marco Uzzo.

Le misure

Ana Laura Ribas è alta 1.69 metri e pesa circa 59 kg. La showgirl  va in palestra tre volte alla settimana alternando lavori cardio a sedute di aerobica leggera. Segue una dieta sana che vieta dolci, alcool e troppi carboidrati, a favore della frutta e della verdura. Mangia pane e pasta, ma con moderazione.

Il cancro di Ana Laura

Nel 2010, Ana Laura Ribas scopre di avere un cancro all’utero. Si sottopone ad un intervento chirurgico e vede svanire la possibilità di diventare madre. Molta fatica per sconfiggerlo, ma un messaggio per tutte le donne: quello di fare prevenzione.

Gli amori di Ana Laura

La prima cotta di Ana Laura Ribas risale alle scuole medie, mentre il primo bacio arriva a 14 anni.

Dal 2010 è fidanzata con Marco Uzzo, editore nel campo della moda di 17 anni più giovane di lei. Spesso viene definito il suo toyboy, ma la showgirl ci tiene a precisare che il suo fidanzato non è attratto dal mondo dello spettacolo e lavora sodo. Sono innamorati come il primo giorno, ma non sognano il matrimonio.

La carriera della Ribas

Approfittando della sua bellezza, Ana Laura Ribas inizia la carriera da modella e viene scelta per alcuni spot pubblicitari in Brasile, appena quindicenne.

Arrivata in Italia debutta nel 1989 a Telemike come Ragazza Bingo, seguito da Ok il prezzo è giusto! La troviamo a Paperissima ed è la velina mora di Striscia la Notizia nel 1992. L’esordio come conduttrice avviene nel 1999 con il Tg Rosa su Odeon Tv. Gli anni Duemila vedono il suo passaggio in Rai come valletta di Domenica In. Nel 2004 è tra i naufraghi dell‘Isola dei Famosi, dove viene eliminata nel corso della sesta puntata.

Conduce Limousine, real game di Rai 2 e segue il Milan per Quelli che il calcio. E’ anche una cantante che si esibisce in portoghese ed italiano. Dal 2007 è nella famiglia di RTL 102.5 con No problem – W l’Italia e Pop Around the.. Opinionista ed ospite, si dedica al suo sito internet. Anni fa aveva affermato che a 50 anni sarebbe tornata in Brasile dalla sua famiglia, ma in Italia ha trovato l’amore e la felicità.

Amanda Lear biografia

Amanda Lear

Marco Galli biografia

Marco Galli