Anastasio biografia
Fonte Instagram
in

Anastasio

  • Data di nascita: 1997
  • Professione: Cantante
  • Titolo di studio: Diploma
  • Luogo di nascita: Meta di Sorrento
  • Altezza: 175 cm
  • Peso: 70 kg
  • Account social: Instagram Facebook

La vita privata di Anastasio

Marco Anastasio, in arte Anastasio, è un cantante italiano nato nel 1997 a Meta di Sorrento, in provincia di Napoli. Proviene da una famiglia di avvocati civilisti, ma sceglie di non seguire le loro orme. Dopo aver conseguito il diploma presso l’Istituto Agrario di Portici, si iscrive alla facoltà di Agraria. Si appassiona presto alla musica, in particolare al rap, e alla scrittura. L’amore e l’attaccamento nei confronti della sua città natale emergono in uno dei suoi brani, intitolato Come Maurizio Sarri, dedicato all’ex allenatore del Napoli.

Le misure di Anastasio

Anastasio è alto 1,75 cm e pesa circa 70 kg. Ama lo sport, soprattutto il calcio, ed è un grande tifoso del Napoli.

Gli amori di Anastasio

Non abbiamo notizie riguardanti la sua vita sentimentale.

La carriera di Anastasio

Ottiene la popolarità nel 2018, quando partecipa e vince la dodicesima edizione di X Factor, anche se molti lo conoscevano già grazie al suo canale YouTube, dove carica le sue canzoni. Alle audizioni del programma si è presentato con il suo brano La fine del mondo, ottenendo il consenso da tutti i giudici. Nel corso delle puntate si è anche cimentato in alcune cover di canzoni molto famose, tra cui Generale di Francesco De Gregori e Another brick in the wall dei Pink Floyd.

Dopo la vittoria ad X Factor, pubblica un EP, intitolato La fine del mondo, con Sony Music. Tra le tracce troviamo anche Un adolescente e Autunno, cantata insieme a Bow Land.

Giordana Angi biografia

Giordana Angi

Nyvinne biografia

Nyvinne