Giordana Angi biografia
Fonte Instagram
in

Giordana Angi

La vita privata di Giordana Angi

Giordana Angi nasce il 12 gennaio del 1994 a Vannes, in Bretagna. Giordana trascorre i primi anni tra Francia e Italia finché non si trasferisce stabilmente a Latina con la famiglia. Il suo impegno nella musica è iniziato dopo un particolare sogno su Britney Spears. Studia anche danza moderna.

Giordana ha sofferto di disturbi alimentari. Ha una sorella, Elisa ed ha perso un fratello.

I tatuaggi di Giordana Angi

Giordana ha tatuato sulla mano destra il simbolo di peace and love ed altri tatuaggi sul polso destro. Ha poi la scritta Loved appena sotto la mandibola e un altro piccolo tattoo dietro al collo.

Gli amori di Giordana Angi

Giordana ha avuto una storia molto importante con una donna a cui ha anche dedicato una canzone; la storia è finita in modo doloroso per la ragazza che ha in seguito dichiarato di non voler soffrire più per amore. Nella scuola di Amici è attratta dalla ballerina professionistaElena D’Amario.

La carriera di Giordana Angi

Giordana entra ufficialmente nel mondo della musica nel 2012 quando partecipa a Sanremo Giovani con il brano Incognita poesia. In seguito diventa interprete di Poker Generation brano colonna sonora dell’omonimo film di Mingotto.

Nel 2016 esce il suo primo singolo Chiusa con te (xxx) per l’etichetta Sugar, prodotto da Tiziano Ferro. Nel 2017 invece Giordana canta Bam Bam la sigla della seconda edizione del Lazio Pride e nello stesso anno esce anche la canzone Amarti (qui ed ora).

Nel 2018 Giordana firma il pezzo portato a Sanremo da Nina Zilli, Senza appartenere e nello stesso anno entra a far parte della scuola di Amici. All’interno del talent pubblica l’inedito Casa.

Gaia Giraci biografia

Gaia Girace

Anastasio biografia

Anastasio