Andrea Ippoliti Biografia
Fonte Instagram
in

Andrea Ippoliti

Vita privata di Andrea Ippoliti

Andrea Ippoliti è l’uomo del mistero. Non ama i riflettori e non ama condividere la propria vita social, infatti i suoi profili sono blindati. Se non avesse come compagna la showgirl e attrice Nathalie Caldonazzo sarebbe un tranquillo signore qualunque.

Di lui si sa lo stretto necessario, e tutto trapelato dalle pagine della Caldonazzo: è nato il 6 febbraio 1973, gestisce una tabaccheria a Roma – città dove probabilmente è nato e vive. Non ha figli, per cui fa da patrigno alla figlia della sua compagna, Mia. Sicuramente è uno sportivo e fa palestra, come si evince dalle foto in costume da bagno che denotano un fisico scolpito e curato. Ha un cane.

Misure di Andrea Ippoliti

Alto 180 cm ha un fisico molto curato, muscoloso, che corrisponde probabilmente a circa 75 / 80 kg di peso forma.

Curiosità

Nonostante da molte fonti risulti che i social di Ippoliti siano blindati, nel 2019 il suo profilo Instagram è visibile e riporta numerose foto e selfie. Forse in vista della partecipazione alla trasmissione Temptation Island o forse per amore della bella Nathalie il misterioso Andrea ha ceduto al pubblico.

Carriera

Il fidanzato di Nathalie Caldonazzo non ha (ancora) una vera carriera. O meglio, ha un lavoro onesto e normale, dato che gestisce alcuni punti vendita di tabaccheria a Roma, ma non sembra mirare alle luci dei riflettori. Schivo e riservato, non ama il mondo dello spettacolo che invece è il perno della vita della sua compagna.

Le cronache ci suggeriscono che nel 2019 la coppia ha accettato di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, il che insospettisce per due motivi: primo, un uomo tanto schivo accetterà mai di mettere in gioco la propria vita sentimentale in pubblico? E se lo fa, è perché il rapporto è già in crisi con la Caldonazzo? Infine, sarà questa la via che aprirà al bello e misterioso Andrea Ippoliti le porte verso la carriera televisiva?

Gianni Ippoliti Biografia

Gianni Ippoliti

Simone Bonaccorsi Biografia

Simone Bonaccorsi