Simone Bonaccorsi Biografia
Fonte Instagram
in

Simone Bonaccorsi

La vita privata di Simone Bonaccorsi

Simone Bonaccorsi è un modello italiano, nato il 4 dicembre 1995 a Catania. Gestisce un bar a Cannalicchio, in Sicilia, insieme ai genitori Mario e Beatrice. Nel 2018 annuncia con immensa gioia la nascita del suo fratellino Leonardo, protagonista di molti suoi post sui social.

Studia presso l’I.T.I.S. Archimede di Catania e comincia a lavorare come modello.

Le misure di Simone Bonaccorsi

Il modello è alto 1,88 cm e pesa 76 kg. Ama lo sport, in particolare nuoto, palestra e beach tennis, di cui è anche campione.

Gli amori di Simone Bonaccorsi

Dal 2018 è fidanzato con la modella Chiara Esposito, conosciuta durante una sfilata di moda. Dopo una rottura, riesce a riconquistarla e il loro amore procede a gonfie vele. Nel 2019 decidono di mettere alla prova la loro relazione, partecipando al reality Temptation Island Vip.

La carriera di Simone Bonaccorsi

Inizia la sua carriera di modello da ragazzino e nel 2018 vince Mister Italia 2018, conquistando la fascia de Il più bello d’Italia. Ha sfilato per numerosi marchi, tra cui D&G, Replay e Iceberg e ha partecipato alle campagne pubblicitarie di Guess e Calvin Klein intimo.

Ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin nella categoria “belli” e nel 2019 è uno dei concorrenti di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi.

Andrea Ippoliti Biografia

Andrea Ippoliti

Sandro Tonali Biografia

Sandro Tonali