Andrea La Mantia biografia
Fonte Instagram
in

Andrea La Mantia

La vita privata di Andrea La Mantia

Andrea La Mantia è un calciatore italiano nato a Marino (Roma) il 6 maggio 1991. È diplomato al Liceo Scientifico Peano e subito dopo aver concluso gli studi intraprende la carriera da calciatore professionista.
Andrea è molto legato alla sua famiglia e a sua sorella Alessia; più di un anno fa è diventato zio di una bella femminuccia.

Le misure di Andrea La Mantia

Il calciatore della Virtus Entella è alto ben 1.90 metri e pesa 81 kg. Si allena sia sul campo da calcio con la sua squadra che in palestra, e ha un fisico abbastanza allenato ma non eccessivamente scolpito.

I tatuaggi del calciatore

La Mantia ha un po’ di tatuaggi sparsi per il corpo, principalmente sulle braccia.
Sul petto, in posizione centrale, ha un cuore trafitto da una spada. Sul lato sinistro sono presenti delle note musicali e dall’altro lato, invece, una scritta in inglese.
Per quanto riguarda le mani, è disegnato solo il numero 16, sul dito medio della mano destra; poco sopra al ginocchio sinistro, invece è incisa la data 26-01-2014, in riferimento alla sua carriera sportiva.

Vi è poi un rosario,disegnato sul fianco sinistro, poco più sopra dell’inguine. Su entrambe le braccia, invece, sono disegnati numerosi tattoo. Alcuni di questi sono delle rondini, un’ àncora, diversi volti femminili, una grande rosa rossa, la scritta My way (a modo mio), ecc… È difficile distinguerli bene tutti in quanto sono molti e sono molto vicini tra loro.
A parte i segni d’inchiostro sul corpo, Andrea ha un piercing all’orecchio sinistro.

Gli amori di Andrea La Mantia

Andrea La Mantia, dal novembre 2015 è fidanzato con Silvia Raffaele, ex corteggiatrice e tronista di Uomini e Donne. A Silvia, in realtà, era stato attribuito il flirt con il calciatore già durante la sua partecipazione alla trasmissione televisiva in qualità di corteggiatrice. Le cose non sono andate così, infatti i due si sono fidanzati solo dopo l’esperienza da tronista di lei.
Quando si sono conosciuti, Andrea giocava a Cosenza e questo ha fatto sì che tra i due si accorciassero le distanze. Quando lui si trasferisce a Vercelli, Chiavari e Lecce per lavoro, Silvia lo segue e vanno a convivere. I due sono molto innamorati e vivono felicemente la loro storia d’amore.
In occasione dell’ultima partita di campionato con la relativa promozione in serie A, a maggio del 2019 il bomber ha chiesto a Silvia di sposarlo.

La carriera di Andrea La Mantia

La carriera calcistica di Andrea inizia nel 2008 con l’Under 19 del Frosinone. Da quel momento in poi non si è mai fermato, se non per brevissimi periodi a causa di piccoli infortuni.
Per la stagione sportiva 2017-2018 ha vestito la maglia della Virtus Entella, per poi trasferirsi all’U.S. Lecce per la stagione successiva, conquistando la promozione in serie A.

Written by Antonella Elefante

Per qualsiasi tipo di informazione scrivere a: antonellaelefante7@gmail.com

Giliana Arcarese biografia

Giuliana Arcarese

Emanuel Lo biografia

Emanuel Lo