Silvia Raffaele biografia
in

Silvia Raffaele

La vita privata di Silvia Raffaele

Silvia Raffaele è la più piccola di tre figli, una famiglia molto unita tanto che la ragazza sogna di averne una uguale in futuro. La mamma e il papà sono sempre stati al suo fianco. Durante la sua esperienza a Uomini e Donne siamo venuti a conoscenza della grave malattia che aveva colpito il papà che, purtroppo, è venuto a mancare il 29 novembre 2016. La malattia del papà ha permesso a Silvia di capire che il tempo a disposizione è poco e che bisogna sfruttarlo al meglio. Da due anni, è fidanzata con il calciatore Andrea La Mantia.

Le misure di Silvia Raffaele

Silvia Raffaele è alta 1.67 cm e pesa circa 58 kg. Durante il suo percorso come corteggiatrice a Uomini e Donne era stata criticata per la forma fisica, soprattutto dalla rivale Nicole Mazzocato. A distanza di due anni, troviamo Silvia in una splendida forma fisica, grazie anche all’utilizzo di alcuni prodotti da lei utilizzati e che consiglia sui suoi profili social.

Tatuaggi e significati

Silvia Raffaele ha due tatuaggi.

Dad: la scritta papà in inglese su una caviglia e un cuore sull’altra caviglia, fatto a gennaio 2017, qualche mese dopo la morte del papà.

Risking: la parola rischio in inglese tatuata vicino il polso, nel 2015, subito dopo la decisione di abbandonare il trono di Uomini e Donne.

Gli amori di Silvia Raffaele

Prima di partecipare a Uomini e Donne, Silvia Raffaele era stata innamorata solo una volta ed era single da 4 anni. Come corteggiatrice di Fabio Colloricchio, è stata sconfitta dalla rivale Nicole Mazzocato che, alla fine, è stata la scelta del ragazzo argentino. Come tronista di Uomini e Donne, Silvia era arrivata a fine percorso indecisa tra Rafael Valle e Fabio Ferrara, ma alla fine ha deciso di abbandonare il trono da sola.

Dopo poche settimane, la decisione di rischiare e dare una possibilità ad Andrea La Mantia, calciatore. I due stanno insieme dal 2005 e convivono a Vercelli, città dove lui gioca a calcio. Sognano una famiglia ed il matrimonio.

La carriera di Silvia Raffaele

Prima di diventare famosa, Silvia Raffaele ha lavorato come operatrice in un call center e come commessa in un negozio di abbigliamento. Diverse le attività di beneficenza svolte dalla ragazza nel suo tempo libero. Dopo l’esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne, la decisione della redazione di farla salire sul trono visto il grande amore del pubblico nei suoi confronti. Ad oggi, la bella Silvia si dedica al lavoro di web influencer e viaggia tra la Calabria (dove vive la sua famiglia) e Vercelli (dove convive con il fidanzato Andrea).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Linda Morselli biografia

Linda Morselli

Megan Fox biografia

Megan Fox