Linda Morselli biografia
in

Linda Morselli

  • Soprannome: La Linda
  • Data di nascita: 15 novembre 1988 (martedì)
  • Età: 30 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Professione: Modella
  • Titolo di studio: Perito Grafico
  • Luogo di nascita: Giussano (MB)
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 58 kg
  • Account social: Instagram Twitter

La vita privata di Linda Morselli

Linda Morselli è nata il 15 novembre 1988, sotto il segno dello Scorpione, a Giussano, ma è cresciuta a Limbiate. La mamma Giovanna (pasticciera) e il papà (grafico) le sono sempre stati accanto, appoggiandola in tutte le sue decisioni. Linda ha una sorella maggiore, Alice. Attualmente fidanzata con Fernando Alonso, pilota di Formula Uno, è stata anche la ex del campione di motogp Valentino Rossi.

Le misure di Linda Morselli

Linda Morselli è alta 1.77 cm e pesa circa 58 kg. Le sue misure sono: 84-62-92. Una forma fisica invidiabile ottenuta dalla combinazione di un’alimentazione sana con molto sport. La bella Linda, infatti, non sta mai ferma: workout total body, mountain bike, equitazione, boxe, yoga, pilates sono solo alcuni degli sport praticati dalla modella che, però, ammette di non essere stata sempre così. Fino ai 17 anni era considerata un brutto anatroccolo, snobbata dai ragazzi poiché senza forme.

L’incidente in moto di Linda Morselli

Spericolata fin dalla più tenera età, Linda Morselli ama la velocità e non si tira mai indietro di fronte a una nuova sfida. Non tutti sanno, però, che la Morselli ha subito una caduta importante dalla moto al ranch di Tavullia, mentre era fidanzata con Valentino Rossi. Operata al braccio sinistro e alla clavicola all’ospedale di Cattolica, si è ripresa in fretta e non ha perso la voglia di mettersi in gioco.

Tatuaggi e significati

Linda Morselli, ad oggi, non ha tatuaggi.

Gli amori di Linda Morselli

Sono due gli amori più significativi nella vita di Linda Morselli, entrambi legati al mondo della velocità. Dal 2012 al 2016 la modella è stata fidanzata con Valentino Rossi: durante un’intervista per un inserto della Gazzetta dello Sport, Linda aveva dichiarato come il suo campione preferito, da sempre, fosse Valentino Rossi.

Il pilota la contattò per ringraziarla, ma i due non uscirono. Solo alcuni mesi dopo, incontrandosi ad un evento in autodromo, iniziarono la loro relazione andata avanti per quattro anni fino alla decisione di Rossi di troncare per dedicarsi alla carriera. Linda Morselli è attualmente fidanzata con Fernando Alonso, pilota McLaren di Formula Uno: i due sono venuti allo scoperto durante il Gran Premio di Montecarlo 2016.

❤️- @fernandoalo_oficial

A post shared by Linda Morselli (@lalindaa) on

Lei reduce dalla storia d’amore con Valentino Rossi, lui con la giornalista Lara Alvarez ed entrambi restii a condividere questa nuova relazione. Poco foto sui social, ma la modella cerca sempre di essere al fianco del suo fidanzato in giro per il mondo durante i Gran Premi.

La carriera di Linda Morselli

Linda Morselli ha iniziato ad essere un nome conosciuto vincendo il titolo di Miss Eleganza ed accedendo a Miss Italia nel 2006, a 18 anni. Nel 2008 è diventata la ragazza ombrellina della scuderia di Valentino Rossi ed ha debuttato nel videoclip Quello che dai di Marco Carta. Oggi continua la sua carriera da modella tra sfilate, shooting fotografici e importanti brand che la scelgono come testimonial, come Kimoa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Mila Kunis biografia

Mila Kunis

Silvia Raffaele biografia

Silvia Raffaele