Mila Kunis biografia
in

Mila Kunis

  • Nome d'arte: Mila Kunis
  • Soprannome: Goldfish
  • Data di nascita: 14 agosto 1983 (domenica)
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: Leone
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Beverly Hills Studios
  • Luogo di nascita: Cerniuci (Ucraina)
  • Altezza: 163 cm
  • Peso: 56 kg
  • Account social: Instagram Facebook Twitter

La vita privata di Mila Kunis

Mila Kunis è nata il 14 agosto 1983, sotto il segno del Leone, a Cerniuci (Ucraina) con il nome di Milena Markivna Kunis. Originaria di una famiglia ebraica, di cui la maggior parte passata dall’Olocausto e non sopravvissuta, è orgogliosa della sua religione. Il papà si chiama Mark ed è un ingegnere meccanico, la mamma si chiama Elvira ed è un’insegnante di fisica. Ha un fratello maggiore di nome Michael.

Nel 1991 la famiglia Kunis ha lasciato l’Ucraina Sovietica per trasferirsi a Los Angeles, nello stesso appartamento in cui i genitori di Mila vivono tutt’oggi e che l’attrice ha fatto restaurare. Dal 2015 è sposata con l’attore Ashton Kutcher e la coppia ha due figli, Wyatt Isabelle (2014) e Dimitri Portland (2016).

Le misure di Mila Kunis

Mila Kunis è alta 1.63 cm e pesa circa 53 kg. Durante le due gravidanze ha messo su qualche chilo di troppo, tanto che Dior ha deciso di licenziarla come volto della loro campagna poiché ritenuta troppo grassa, dando scandalo nel mondo di Hollywood. Dopo aver dato alla luce i suoi due figli, l’attrice ha ritrovato in poco tempo la forma fisica perfetta grazie allo yoga, allo spinning, ma soprattutto grazie al programma P.A.S.E. (in italiano: potenza, agilità, forza e robustezza) che consiste in un allenamento di 40 minuti circa tre volte alla settimana insieme ad una dieta equilibrata con pochi carboidrati, proteine e grassi essenziali per un totale di 1200 calorie al giorno.

#milasfavpics

A post shared by Mila Kunis 🦋 (@kunismilax) on

L’operazione all’occhio di Mila Kunis

Mila Kunis ha sofferto di uveite, un’infiammazione cronica all’iride, tanto che per un periodo è stata quasi cieca dall’occhio destro. Da qui la decisione di operarsi e di subire un delicato intervento chirurgico nel 2010. Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. La Kunis, infatti, ora ha l’occhio destro verde scuro, mentre quello sinistro color marrone ed è stata definita lo sguardo eterocromatico più incantevole del mondo di Hollywood.

Tatuaggi e significati

Mila Kunis non ha tatuaggi poiché ha affermato che non vuole l’intervento di aghi sulla sua pelle, a meno che non si tratti di ragioni di salute. Nonostante questo, sono diversi gli scatti che rappresentano l’attrice con un tatuaggio sulla schiena: dei fiori che si trasformano in ali. Un tatuaggio temporaneo fatto per interpretare al meglio Lily nel film Il cigno nero.

Gli amori di Mila Kunis

Sono due gli uomini che hanno fatto parte della vita sentimentale di Mila Kunis.

  • Macaulay Culkin: il famoso attore di Mamma ho perso l’aereo, è stato al fianco di Mila Kunis per ben nove anni, dal 2002 al 2011. I due sono cresciuti insieme, aiutandosi e dandosi forza nei momenti più difficili. La storia è finita poiché l’attrice non si sentiva ancora pronta per il matrimonio, ma sono rimasti in ottimi rapporti.
  • Ashton Kutcher: i due si sono conosciuti nel 1998, ma stanno insieme solo dall’aprile 2012 formando una delle coppie più belle del mondo di Hollywood. Si sono sposati il 04 luglio 2015 ad Hollywood ed hanno due figli, Wyatt Isabelle, nata l’01 ottobre 2014, e Dimitri Portwood, nato il 30 novembre 2016. Entrambi sono d’accordo sul fatto di crescere i loro figli senza privilegi e lussi, poiché sia Mila che Ashton provengono da famiglie umili.

La carriera di Mila Kunis

Nel 1992, appena arrivata a Los Angeles, Mila Kunis frequenta la Beverly Hills Studios e si avvicina al mondo della recitazione. Nel 1994 prende parte allo spot Barbie Glitter Hair. Il debutto nel mondo dello spettacolo arriva nel 1997 con la sit com That’s 70s show, a soli 14 anni. Diverse le comparse fatte a Settimo Cielo o a Baywatch. Nel 2010 l’attrice arriva alla ribalta con il film Il cigno nero e vince il premio Marcello Mastroianni. Nel 2011 è la volta di Amici di Letto con Justin Timberlake, nel 2012 Ted, nel 2013 Il grande e potente Oz, nel 2015 Jupiter – Il destino dell’universo e, la sua ultima apparizione, risale al 2016 in Bad Moms – Mamme molto cattive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lorenzo Fragola biografia

Lorenzo Fragola

Linda Morselli biografia

Linda Morselli