Nicole Mazzocato biografia
Fonte Instagram
in

Nicole Mazzocato

La vita privata di Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato è una modella ed attrice nata a Belluno il 31 agosto 1990, sotto il segno della Vergine. È cresciuta a Feltre con la sua famiglia a cui è molto legata. Ha conseguito la maturità magistrale, indirizzo sociale, nel 2008.

Le misure

Nicole Mazzocato è alta 1.67 metri e pesa circa 47 kg. Da più di dieci anni pratica danza, ma ama anche giocare a tennis, calcio e basket. Ha praticato pattinaggio sul ghiaccio a livello agonistico.

Gli amori di Nicole

Prima di diventare un volto noto, Nicole Mazzocato è stata fidanzata con l’attore Matteo Branciamore ed è proprio grazie a lui che ha iniziato ad appassionarsi al mondo della recitazione. Dal maggio 2015 a gennaio del 2019 è stata fidanzata con Fabio Colloricchio.

I due si sono incontrati durante il programma Uomini e Donne dove il ragazzo era il tronista e la ragazza la corteggiatrice, ma in realtà si erano già visti tempo prima: Fabio, affascinato da Nicole, aveva cercato di conoscerla ottenendo, però, un rifiuto poiché lei era impegnata. Poi la decisione di corteggiarlo a Uomini e Donne, mettendolo in difficoltà ed uscendo anche con l’altro tronista Amedeo Andreozzi.

I due hanno condiviso tutto: dalla passione per i viaggi a quella per il ballo. Nella primavera del 2017 hanno vissuto un momento di forte crisi, poi superata, e sognavano matrimonio e figlio.
A gennaio del 2019 affrontano un’altra crisi che li porta, questa volta, ad una decisione definitiva: Fabio e Nicole sentono che tra loro manca un po’ più di passione e sentimento e decidono, di comune accordo, di mettere un punto alla loro storia d’amore.

View this post on Instagram

Su sonrisa es mi todo..❤️ @fabio_colloricchio #teamo

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

La carriera della Mazzocato

Nel 2007, Nicole Mazzocato prende parte al musical The Golden Lire Opera. Dal 2010 al 2014 frequenta l’Accademia teatrale Lorenzo Da Ponte, ma nel frattempo continua a fare la modella, oltre che a prendere parte a spettacoli teatrali. Partecipa a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2010 e Veline nel 2011.

Nello stesso anno, veste i panni di Ernia nello spettacolo teatrale Sogno di una notte di mezza estate. Nel 2013 è Ilaria in una puntata di Don Matteo 9 e due anni dopo partecipa a Uomini e Donne trovando l’amore e la popolarità. Nel 2016 è una maratoneta in Che Dio ci aiuti 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Federica Lodi biografia

Federica Lodi

Alex Belli biografia

Alex Belli