Amedeo Andreozzi biografia
in

Amedeo Andreozzi

La vita privata di Amedeo Andreozzi

Amedeo è nato a Casoria, in provincia di Napoli, il 17 settembre del 1989: ha quindi 28 anni ed è del segno della Vergine. Ha un rapporto fantastico con i suoi genitori, tanto che li definisce proprio “la sua vita”, e ama la sua città perché è “l’unica che gli fa respirare una bell’aria”. Inoltre, Andreozzi ha due grandi hobby.

Il primo è quello del disegno: infatti, porta sempre con lui un quaderno e una penna così, tutte le volte che trova la giusta ispirazione, può fermarsi ad osservare ciò che vede e riprodurlo nel migliore dei modi. Il secondo, invece, è quello dei viaggi, che nel tempo lo hanno reso forte, ambizioso e molto determinato.

Le misure di Amedeo Andreozzi

L’ex tronista di Uomini e Donne è alto 181 centimetri e pesa 76 chili. Un fisico perfettamente in forma, grazie soprattutto al fatto che gli piace fare sport. Amedeo non è il classico palestrato, ma adora prendersi cura del suo corpo, passando circa due ore al giorno in palestra.

🔺FEEL GOOD🔻

A post shared by A M E D E O A N D R E O Z Z I (@amedeoandreozzi.ig) on

Tatuaggi e significati

L’ex tronista possiede diversi tatuaggi. Sul braccio sinistro ha il volto di una donna con delle rose, mentre su quello destro un disegno astratto con un altro volto. Sul braccio destro, invece, ha tatuato il suo nome. Inoltre, sulla schiena ha una scritta e una altro tatuaggio che gli copre una scapola.

Gli amori di Amedeo Andreozzi

Amedeo ha avuto una storia d’amore con Alessia Messina, una ragazza siciliana conosciuta a Uomini e Donne nel 2015, quando lui era sul trono e lei lo corteggiava. I due si sono fidanzati nel maggio del 2015 quando lui ha scelto lei nello studio del programma di Maria De Filippi. La loro storia d’amore, però, è durata poco: Amedeo e Alessia si sono lasciati subito dopo la partecipazione a Temptation Island 2.

Dopo l’ex tronista è stato protagonista di Undressed, uno show promosso da Deejay Tv, dove sperava, invano, di trovare la fidanzata. Successivamente si è parlato di una storia di Amedeo con una ragazza svizzera, anche se non è mai stato confermato o smentito nulla. Nel giugno del 2017, invece, Andreozzi sembra aver ritrovato l’amore con Giulia, una giovane attrice emergente.

La carriera di Amedeo Andreozzi

Dopo aver vissuto per sei mesi a Londra per fare un’esperienza all’estero, Amedeo è tornato a Napoli dove ha fatto carriera come calciatore. Era arrivato a giocare in Serie C2 ma, purtroppo, ha dovuto interrompere per un grave infortunio. Subito dopo ha fatto il cameriere di alberghi di lusso per due anni perché voleva mettersi da parte dei soldi per poter avere la possibilità di studiare alla Cornell University, negli Stati Uniti, per diventare direttore d’albergo.

L’esperienza a Ragazzi e Ragazze prima e Uomini e Donne poi, però, gli ha fatto cambiare idea e gli ha spianato la strada come attore. Amedeo ha avuto una piccola parte in Oltre la linea gialla, un film presentato al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Dopo aver preso parte a questa pellicola, ha continuato a studiare recitazione, frequentando un seminario di Michael Margotta, uno dei maestri più famosi di Hollywood, e insieme a Giancarlo Giannini.

L’ex tronista si è cimentato anche nel ballo, nel canto e nella dizione, per eliminare la cadenza napoletana. Inoltre, Amedeo ha aperto Ame On The Road, un blog dove racconta tutte le sue esperienze di vita, sia private che lavorative, e ha iniziato a fare il giornalista sportivo, dato che è un grande tifoso del Napoli. Ha pensato, quindi, di conciliare passione e lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lindsay Lohan biografia

Lindsay Lohan

Dakota Johnson biografia

Dakota Johnson