Lindsay Lohan biografia
in ,

Lindsay Lohan

La vita privata di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan nasce il 02 luglio 1986, sotto il segno del Cancro, a New York con il nome di Lindsay Dee Lohan. Cresce nella periferia di Long Island con la mamma Dina Sullivan, analista di Wall Street di origini italiane, e il papà Michael. Ha due fratelli minori, Michael jr (1987), Dakota (1996) ed una sorella minore, Aliana (1993).

Il papà, ha avuto altri due figli: Ashley (1995) e Landon (2013). Lindsay ha sempre avuto un rapporto difficile con il papà che, a sua volta, ha vissuto una storia d’amore travagliata con la mamma dell’attrice. La Lohan ha origini italiane, irlandesi e tedesche. Al momento c’è incertezza sulla sua vita privata, ma sembrerebbe che la bella Lindsay sia single, dopo varie relazioni.

Le misure di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan è alta 1.65 cm e pesa circa 60 kg. Dopo alcuni problemi, è riuscita a ritrovare la forma fisica perfetta. Il suo segreto? La crioterapia, ovvero tre minuti in costume da bagno in una stanza a -160 gradi che ti permette di perdere fino a 800 calorie, ma non solo: meno rughe, meno cellulite, un metabolismo ringiovanito e un rinnovamento cellulare sono gli effetti benefici della crioterapia, molto diffusa tra le star di Hollywood e non solo.

I love this @celine sweater! 🙏 less is more sometimes 😘

A post shared by Lindsay Lohan (@lindsaylohan) on

I problemi di Lindsay Lohan

Come tutti i bambini prodigio, diventati famosi fin dalla più tenera età, anche Lindsay Lohan ha vissuto momenti difficili, soprattutto negli anni tra il 2007 e il 2015. Fermata spesso alla guida in stato di ebrezza e possesso di sostanze stupefacenti, non ha preso parte alle sedute di terapia antialcolismo.

Nel 2010 ha trascorso due settimane in carcere e, l’anno successivo, 14 giorni agli arresti domiciliari dopo aver rubato una collana dal valore di 2.500 €. Nel 2012 ha investito un uomo a Manhattan e non si è fermata, l’uomo non ha riportato gravi ferite. Nel 2015 si è liberata da tutti i problemi giudiziari e, da quel momento, ha ricominciato a fare ordine nella sua vita.

Tatuaggi e significati

Lindsay Lohan ha diversi tatuaggi.

Stella nera e scritta “Clear as a crystal share as a knife, I feel like I’m in the prime of my life”: ovvero il verso della canzone Go to extremes di Billy Joel.

“Live without regrets”: “Vivi senza rimpianti”, tatuata sulla mano sinistra nel gennaio 2012.

Un piccolo cuore nero: sulla mano sinistra, simbolo della sua storia d’amore con Samantha Ronson.

“I leave before being left. I DECIDE”: frase di Brigitte Bardot che simboleggia la decisione di controllare il proprio destino.

“Shhh…”: sulle dita della mano, imitazione del famoso tatuaggio di Rihanna.

“Stars, all we ask is for our right to twinkle”: sul braccio sinistro, citazione di Marylin Monroe.

“I restore myself when I’m alone”: frase circondata da stelle colorate, sul braccio destro.

Stellina rossa: sulla mano destra, tatuata sempre per Samantha Ronson che ha numerose stelle sul proprio corpo.

“Breathe”: “Respira”, tatuato in bianco nel gennaio 2006, dopo un grave attacco di asma che l’ha costretta ad un ricovero in ospedale.

Una ragazza che dorme: nella parte alta del braccio sinistro, l’attrice ama l’innocenza della ragazza.

Piccolo triangolo rosso con una linea che lo attraversa: vicino al gomito, rappresenta i principi della crescita (verità/potere/amore).

Gli amori di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan ha confessato di essere bisessuale, attirando così numerose curiosità sulla sua persona. Sono diverse le relazioni che ha vissuto durante la sua vita, anche con personaggi famosi: Aaron Carter (2012-2013), Damien Fahey (2003-2004), Bruce Willis (2005), Jamie Dornan (2006), Jamie Burke (2006), Courtenay Semei (2006-2007), Harry Morton (2006), Robbie Williams (2006-2007), Calum Best (2007), Samantha Ronson (2007-2009), Riley Giles (2007), Heath Ledger (2008), Jeremy Greene (2008), Victoria Hervey (2010), Vikram Chatwal (2011), Oscar Lusth (2011-2012), Gavin Doyle (2012), Denis Papageorgiou (2016).

L’attrice è stata fidanzata ufficialmente due volte.

Lindsay Lohan ed Egor Tarabasov

Una relazione turbolenta che ha visto Lindsay Lohan legata ad Egor Tarabasov, giovane milionario russo. I due si sono lasciati la scorsa estate quando, durante una vacanza in Grecia, l’attrice è venuta a conoscenza di alcuni messaggi del fidanzato con altre donne. Tradimento e una presunta aggressione a Mosca sono i motivi della fine del loro amore.

Lindsay Lohan e Wilmer Valderrama

Lindsay e l’attore Wilmer Valderrama sono stati i protagonisti di una storia d’amore nel 2004, durante la loro adolescenza. Entrambi molto famosi, avevano iniziato ad avere i primi problemi a causa della gelosia dell’attrice che non sopportava le ex del suo ragazzo. Così, la decisione di lasciarsi creando scontento nel mondo di Hollywood che vedeva in loro la coppia più bella e cool di sempre.

La carriera di Lindsay Lohan

Lindsay Lohan ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima, alla tenera età di 3 anni come modella per Calvin Klein linea bambini. A 10 anni ha preso parte alla soap opera Destini, mentre il debutto al cinema è arrivato nel 1998 con Genitori in trappola, dove l’attrice interpretava due gemelle separate da anni.

Da qui l’inizio della sua brillante carriera con film che chiunque conosce come: La mia amica speciale, Lexi e il professore scomparso, Quel pazzo venerdì, Quanto è difficile essere teenager, Mean Girl, Herbie – Il supoer maggiolino e Baciati dalla Sfortuna. Nel 2007, la Lohan fa il suo debutto in un film thriller con Il nome del mio assassino. Poi iniziano i problemi personali e l’attrice perde di credibilità.

Protagonista di Incinta o Quasi, un film andato in onda sulla tv via cavo, prende parte a quattro episodi di Ugly Betty trovando davvero difficoltà ad essere protagonista di nuovi lavori. Lindsay Lohan è anche una cantante, due i suoi dischi: Speak, disco di platino, e A little more personal con il singolo Confessions of a broken heart, dove canta dell’assenza del padre durante la sua infanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Kate Hudson biografia

Kate Hudson

Amedeo Andreozzi biografia

Amedeo Andreozzi