Kate Hudson biografia
in

Kate Hudson

  • Soprannome: Katie
  • Data di nascita: 19 aprile 1974 (venerdì)
  • Età: 44 anni
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Liceo Artistico
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza: 168 cm
  • Peso: 52 kg
  • Account social: Instagram Facebook

 

La vita privata di Kate Hudson

Kate Hudson è nata il 19 aprile 1974, sotto il segno dell’Ariete, a Los Angeles con il nome di Kate Garry Hudson. La mamma è Goldie Hawn, famosa attrice. Il papà è Bill Hudson, attore. I genitori hanno divorziato quando Kate aveva solo tre anni e lei è cresciuta con Kurt Russell, compagno della mamma e considerato dalla Hudson  e dal fratello Oliver come un papà. Da marzo 2017 è fidanzata con Danny Fujikawa con il quale ha una figlia, Rani, nata ad ottobre del 2018. L’attrice ha altre due figli: Ryder (2004) avuto da Chris Robinson e Bingham Hawn (2011) avuto da Matthew Bellamy.

Le misure di Kate Hudson

Kate Hudson è alta 1.68 cm e pesa circa 52 kg. Addominali scolpiti ed un fisico da lasciare senza fiato, ma l’attrice ha raggiunto gli 80 kg dopo le due gravidanze. Allenamento costante, fino a sei ore al giorno, e la dieta alcalina l’hanno aiutata a recuperare il peso forma. Tale dieta consiste nel non assumere latticini, grano, carne, zucchero, glutine, vino e birra. Inoltre, pratica pilates.

Kate Hudson: il nuovo taglio di capelli

Kate Hudson ha stupito tutti quando, pochi mesi fa, ha detto addio alla sua bionda chioma fluente per i capelli rasati a zero. Il motivo è stata la sua partecipazione al film Sister, ma ormai si tratta di una vera e propria tendenza ad Hollywood. L’attrice ha sfoggiato sui social network il nuovo look che è stato molto apprezzato ed ha confessato di essersi ispirata al taglio di capelli del figlio maggiore.

Tatuaggi e significati

Kate Hudson ha, al momento, solo un tatuaggio: una stellina sul collo del piede.

Gli amori di Kate Hudson

Da marzo 2017, Kate Hudson è fidanzata con Danny Fujikawa, ex chitarrista dei Chief. I due sono innamorati come non mai e l’attrice ha definito il suo ragazzo divertente ed ha ammesso che la rende felice. Altri due sono gli amori importanti nella vita della Hudson: Chris Robinson, leader dei Black Crowes, con cui è stata sposata dal 31 dicembre 2000 al 14 agosto 2006, padre del figlio maggiore Ryder (07 gennaio 2004) ed Alex Rodriguez, frontman dei Muse, dal maggio 2010 al settembre 2014 che l’ha resa mamma di Bingham Hawn, nato il 09 luglio 2011. Diverse le sue relazioni: Matt LeBlanc (1996), Eli Craig (1997), Eric Lindos (1999), Shannon Leto (1999), Owen Wilson (2006), Dax Shepard (2007), Baron Davis (2007), Lance Armstrong (2008), Darren Ankenman (2009), Adam Scott (2009). Tre i flirt mai confermati: Heath Ledger (2007), Derek Hough (2014) e Brad Pitt (2017).

La carriera di Kate Hudson

Kate Hudson, fin dalla più tenera età, ha preso parte a vari spot pubblicitari. Il debutto nel mondo del cinema è arrivato nel 1998 con il film Desert Blue, seguito da 200 CIgarettes ed il Dottor T e le donne. E’ stata, poi, la volta di Quasi Famosi che le è valsa la fama grazie al ruolo di Penny Lane. Da quel momento l’ascesa per l’attrice che ha preso parte a diversi film, tra i più importanti: Come farsi lasciare in dieci giorni – Tu, io e Dupree – Tutti pazzi per l’oro – Bride Wars – Il mio angolo di paradiso. Nel 2016 è stata la volta di Mother’s Day e di Deepwater – inferno sull’oceano. L’ultimo film che la vede protagonista è Marshall.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Gracia De Torres

Gracia De Torres

Lindsay Lohan biografia

Lindsay Lohan