Gracia De Torres
in

Gracia De Torres

La vita privata di Gracia De Torres

Gracia De Torres nasce e cresce ad Almeria. Da giovanissima fa parte della selezione della pallavolo dell’Andalusia, ma alla prima partita si rompe il crociato: non potendosi operare lascia lo sport e inizia palestra per irrobustire i muscoli delle gambe. Da qualche anno abita a Milano dove convive con il cestista Daniele Sandri (classe 1990). Insieme hanno tre chihuahua: Lola, Pepe e Nube.

Le misure di Gracia De Torres

Gracia è alta 173 cm e pesa 50 Kg. Qualche mese dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi nel 2016, Gracia De Torres ha fatto sapere di aver recuperato dieci chili: ha ammesso che alla fine del programma era fortemente sotto peso e che era arrivata a pesare quaranta chili.

Ha dichiarato di non mangiare mai dolci né fritti, non per dieta, ma perché non le piacciono. A causa di un’intolleranza, invece, non può mangiare carne.

Tatuaggi e significati

Gracia De Torres ha due grosse stelle nere all’interno dell’avambraccio destro.

La carriera di Gracia De Torres

La carriera di Gracia De Torres inizia nel 2007, quando partecipa al cast di Supermodelo, un programma televisivo spagnolo dedicato al mondo delle modelle. Da allora la sua carriera decolla e inizia a girare il mondo. Qualche anno fa si stabilisce in Italia, precisamente a Milano, dove vive con il suo ragazzo, Daniele Sandri. Nel 2016 partecipa al programma televisivo italiano L’Isola dei Famosi, classificandosi quinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maria De Filippi biografia

Maria De Filippi

Kate Hudson biografia

Kate Hudson