Fabio Colloricchio biografia
in

Fabio Colloricchio

La vita privata di Fabio Colloricchio

Fabio Colloricchio è nato a Gorizia il 25 maggio del 1990 ma ha sempre vissuto a Cividale del Friuli, in provincia di Udine. Dopo essersi diplomato a Udine, è andato a vivere in Sud America, precisamente a Tucumàn, per poi tornare in Italia poco prima di iniziare l’avventura a Uomini e Donne, nel 2015. Questo perché i suoi genitori sono separati. Suo padre Freddy vive in Argentina e si è rifatto una vita: infatti, si è sposato di nuovo e ha avuto altri figli; Alicia, sua madre, invece, vive in Italia e Fabio la considera la persona più importante della sua vita. Sua madre lavora da dieci anni in una palestra, la stessa in cui ha lavorato Colloricchio come insegnante di zumba, step e fitness.

Le misure di Fabio Colloricchio

Fabio è alto 185 centimetri e pesa 80 chili. Ha un fisico scolpito grazie al fatto che pratica allenamento costantemente e che è stato insegnante di zumba, step e fitness. Questo gli permette anche di poter svolgere l’attività di modello.

View this post on Instagram

✨🌈💦 #wow

A post shared by Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio) on

Tatuaggi e significati

L’ex tronista ha diversi tatuaggi. Tra questi vi sono:
– Un volatile sul basso addome:
– Un tribale sul braccio sinistro;
– La palma con un cuore alla base, simbolo dell’esperienza a Supervivientes che gli ha permesso di incontrare la sua fidanzata. I due, infatti, hanno lo stesso tatuaggio.

Gli amori di Fabio Colloricchio

A Uomini e Donne Fabio ha corteggiato Teresa Cilia. La tronista, però, non l’ha scelto, preferendo a lui Salvatore Di Carlo. Subito dopo l’esperienza come corteggiatore, Maria De Filippi ha offerto a Fabio il trono, nel 2015.

Proprio lì è sceso a corteggiarlo Nicole Mazzocato, che il tronista aveva conosciuto l’estate precedente, quando lui era corteggiatore e lei fidanzata. La scelta di Colloricchio è ricaduta proprio sul Nicole e i due sono andati a vivere insieme a Roma e hanno affrontato diversi momenti di crisi. L’ultimo risale a gennaio del 2019 e li ha portati alla rottura definitiva. Fabio e Nicole annunciano di essersi lasciati di comune accordo, attraverso delle Instagram Stories, perché da tempo mancava quel pizzico di passione e sentimento.

Dopo la storia con Nicole, l’ex tronista si lascia andare – anche troppo- con Violeta Mangrinyan, una ragazza conosciuta a Supervivientes ed ex tronista della versione spagnola di Uomini e Donne. La ragazza, in diretta tv, ha lasciato persino il suo fidanzato, ovvero la sua scelta, perché ha capito di provare qualcosa di forte per Fabio.

Dopo l’esperienza sull’Isola, Fabio regala un anello alla sua Violeta per sigillare il loro amore.

La carriera di Fabio Colloricchio

L’ex corteggiatore e tronista, dopo essersi diplomato presso l’Istituto tecnico Malignani di Udine, si è trasferito in Sud America dal padre ed è tornato in Italia pochi mesi prima dell’inizio della sua esperienza come corteggiatore di Teresa Cilia. Ha giocato a calcio a livello professionale e ha poi insegnato zumba, step e fitness nella stessa palestra della madre Alicia. Ora, invece, è diventato un vero e proprio fashion blogger: fa sfilate e partecipa a shooting.

Nel 2019 è uno dei concorrenti di Supervivientes, edizione spagnola de L’Isola dei Famosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Damiano Carrara biografia

Damiano Carrara

Michelle Hunziker biografia

Michelle Hunziker