Megan Fox biografia
in

Megan Fox

La vita privata di Megan Fox

L’attrice Megan Fox è nata il 16 maggio 1986, sotto il segno del Toro, a Oak Ridge (Tennessee) con il nome di Megan Denise Fox. Di origini irlandesi, francesi e cherokee, è cresciuta con la mamma Gloria, il suo nuovo marito e la sorella maggiore Kristi, dopo il divorzio dei genitori. Nel 2004 ha conosciuto Brian Austin Green, suo attuale marito e padre dei suoi tre figli: Noah Shannon, Bodhi Ransom, Journey River.

Le misure di Megan Fox

Megan Fox è alta 1.63 cm e pesa circa 52 kg. Le sue misure sono 86-56-81. L’attrice ama equilibrare un costante allenamento con un’alimentazione corretta. Segue la dieta dei cinque fattori, ovvero cinque pasti al giorno per cinque settimane. Ovviamente i pasti sono formati da mangiare salutare evitando alimenti come il pane, le patatine o i salumi. Quando sgarra e mangia qualcosa con più carboidrati, Megan Fox si affida ad ulteriori esercizi di resistenza.

Megan Fox vittima di bullismo a scuola

A differenza di quanto si possa pensare, la vita di Megan Fox non è sempre stata in discesa. Quando era più piccola e frequentava l’istituto religioso, infatti, è stata vittima di bullismo. Nulla a che vedere con la sua bellezza o con la sua forma fisica, ma le sue compagne erano invidiose del fatto che Megan fosse circondata sempre da amici maschi e che il suo sogno era quello di diventare un’attrice di Hollywood. Spesso, la ragazza mangiava chiusa nei bagni della scuola poiché troppo timida per dire qualcosa e reagire.

Tatuaggi e significati

Megan Fox ha una grande passione per i tatuaggi. Sono diversi quelli che fanno bella mostra sul suo corpo.

Brian: l’attrice ha tatuato, vicino l’inguine, il nome del marito Brian Austin Green per simboleggiare il grande amore che li unisce da più di dieci anni.

Luna e stella marina intrecciate: sulla caviglia destra, un tatuaggio semplice di cui non si conosce il significato.

“There once was a little girl who never knew love until a boy broke her heart”: è la scritta che si trova sul suo fianco sinistro, ovvero “C’era una volta una giovane ragazza che non conosceva il significato della parola amore fino a quando un ragazzo ruppe il suo cuore” dedicato ad un caro amico morto.

“Those who danced were thought to be insane by those who could not hear the music”: le parole tatuate sul suo costato destro, cioè “Quelli che ballavano venivano scambiati per folli da quelli che non riuscivano a sentire la musica”, un omaggio a Mickey Rourke.

“We will all laugh at gilded butterflies”: la citazione del Re Lear di William Shakespeare si trova sulla sua spalla sinistra e significa “Tutti rideremo delle farfalle dorate”.

Simbolo Chikara: sul collo e rappresenta la forza, il potere.

Tribale tondo: sul polso sinistro.

Volto Marylin Monroe: Megan Fox aveva tatuato il volto dell’attrice sull’avambraccio, salvo poi la decisione di toglierlo con il laser poiché la Monroe era una donna bipolare e lei non voleva attirare energie negative nella sua vita con il suo volto tatuato sulla sua pelle.

Gli amori di Megan Fox

Megan Fox ha fatto scalpore quando ha dichiarato che, a 14 anni, si era innamorata di una donna, una spogliarellista con cui ha avuto una storia durata due mesi e per cui ha fatto follie. Il suo primo vero amore risale ai 17 anni, con un attore di cui serba un bel ricordo.

Nel 2004 ha conosciuto, sul set di Hope and Faith, Brian Austrin Green. I due si sono sposati nel 2010 ed hanno avuto tre figli: Noah Shannon (2012), Bodhi Ransom (2014) e Journey River (2016).

Alti e bassi vissuti dalla coppia culminati con un periodo distanti nel 2015, ma oggi sono uniti più che mai e pronti a difendere la privacy della loro famiglia.

Durante uno dei momenti no con Brian, Megan ha frequentato Shia LeBoeuf. È successo nel 2007 ed è stato confermato dalla Fox in tv. La relazione è però durata solo una manciata di mesi, dopodiché l’attrice è tornata tra le braccia del marito.

La carriera di Megan Fox

Megan Fox ha studiato recitazione fin dai 13 anni e a 16 anni ha debuttato in Holiday in the sun. Nel 2004 è stata la volta di Quanto è difficile essere teenager, al fianco di Lindsay Lohan. Nel 2007 il debutto in Transformers nei panni di Mikaela Banes e tre nomination ai Teen Choice Awards. Diverse le serie tv a cui ha preso parte: Le cose che amo di te, Hope and Faith (che l’ha portata alla ribalta), New Girl. Nel 2008 e nel 2009 è stata eletta la donna più bella del mondo. La troviamo su molte copertine di giornali internazionali famosi come Gq/Maxim ed è stata testimonial Armani. Da poco, è co-proprietaria di Frederic’s of Hollywood, un marchio di moda per cui ha disegnato una linea di lingerie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Silvia Raffaele biografia

Silvia Raffaele

Federica Nargi biografia

Federica Nargi