Brian Austin Green biografia
in , ,

Brian Austin Green

  • Data di nascita: 15 luglio 1973 (domenica)
  • Età: 46 anni
  • Segno zodiacale: Cancro
  • Professione: Attore
  • Luogo di nascita: Los Angeles
  • Altezza: 183 cm
  • Peso: 86 kg

La vita privata di Brian Austin Green

Brian Austin Green è nato il 15 luglio 1973 a Los Angeles. Figlio di Joyce e George Green, un noto cantante di musica country, viene iscritto già da bambino al sindacato statunitense Screen Actors Guild. Il secondo nome “Austin” viene dato in quell’occasione, per differenziarlo da un attore omonimo. Cresciuto a North Hollywood, si dedica fin da giovanissimo alla recitazione. È sposato con la famosa attrice e modella Megan Fox dal 2010, e hanno tre figli: Noah Shannon Green nato il 27 settembre 2012, Bodhi Ransom Green nato il 12 febbraio 2014 e Journey River Green, nato il 4 agosto 2016.

Le misure di Brian Austin Green

Brian Austin Green è alto 1.83 metri e pesa 86 kg.

Tatuaggi e significati

Brian Austin Green ha diversi tatuaggi, tra cui il Quetzalcóatl, serpente piumato atzeco che simboleggia lo spirito del vento sulla spalla destra. Sulla spalla sinistra una croce, sotto cui ricorda il passaggio della Bibbia “Giovanni, 3:16”, e il nome del figlio Kassius all’interno del braccio sinistro. Brian ha inoltre il tatuaggio di un dragone avvinghiato all’avambraccio e al gomito destro. L’autografo della moglie Megan Fox tatuato sul pettorale sinistro, all’altezza del cuore, è un omaggio alla sua compagna.

Gli amori di Brian Austin Green

Brian Austin Green inizia a frequentare fin da giovane le attrici del cast di Beverly Hills, 90210. Dopo aver frequentato Tiffani-Amber Thiessen dal 1990 al 1995 circa, inizia una relazione con Vanessa Marcii da cui ha un figlio, Kassius Lijah, nato il 30 marzo 2002.

Anche questa relazione si interrompe, e non si sa più nulla della sua vita sentimentale fino al 2004, quando incontra Megan Fox. La loro è fin da subito una relazione travagliata: conosciutisi sul set di “Hope & Faith”, lui trentenne e lei diciottenne, annunciano il primo fidanzamento ufficiale nel 2006.

Il fidanzamento viene rotto nel 2009, ma nel 2010 i due annunciano un nuovo passo verso l’altare, che compiono il 24 giugno 2010. Dopo aver avuto due figli, la coppia annuncia la separazione, e Megan Fox presenta i documenti del divorzio il 21 agosto 2015. Nonostante questa rottura, la coppia si riconcilia un anno dopo, ritorno di fiamma suggellato dalla nascita del terzo figlionell’agosto 2016.

Le sue battaglie contro i paparazzi

Di temperamento poco paziente, Brian Austin Green ha dichiarato a più riprese il suo odio per i paparazzi. Nel marzo del 2012 è stato denunciato dal fotografo Delbert Shaw con l’accusa di aggressione e violenza aggravata. Il fotografo fu attaccato per il servizio fotografico sulla vacanza alle Hawaii con la moglie del 2010.

La carriera di Brian Austin Green

Già da bambino inzia la sua carriera di attore, noto ad esempio il suo ruolo secondario nel telefilm Super Vicky. Brian Austin Green fu selezionato per il ruolo dell’indimenticato David Silver in “Beverly Hills, 90210” da Aaron Spelling. Il regista dichiarò infatti che il suo carattere era davvero molto simile a quello che voleva per David. Successivamente, ottiene una parte in “Smallville” nel ruolo di John Corben e nel 2008 ha partecipato alla serie “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”. L’ultima interpretazione amata dal grande pubblico è stata quella di Keith Watson in “Desperate Housewifes”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seth Gabel biografia

Seth Gabel

Johnny Dorelli biografia

Johnny Dorelli