Tiffany Brisette biografia
in

Tiffany Brissette

  • Data di nascita: 26 dicembre 1974 (giovedì)
  • Età: 44 anni
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Professione: Attrice
  • Titolo di studio: Laurea in Psicologia
  • Luogo di nascita: Paradise

La vita privata di Tiffany Brisette

Tiffany Michelle Brissette, meglio conosciuta semplicemente come Tiffany Brisette è una ex attrice statunitense nata a Paradise il 26 dicembre del 1974. E’ famosa per avere interpretato Super Vicki nell’omonima serie televisiva andata in onda per la prima volta nel 1985. Non si conoscono dettagli sulla sua vita privata, al momento pare essere single e senza figli.

La carriera di Tiffany

Come molti bambini prodigio, anche Tiffany Brisette ha iniziato con dei provini ed è stata scelta per girare diversi spot televisivi. Il suo esordio come attrice risale al 1982 nel film per la tv A woman called Golda. Il successo vero arriva nel 1985 quando viene scelta per interpretare la bambina robot Vicki nel telefilm Super Vicki. Le quattro stagioni del telefilm rendono Tiffany una vera celebrità e negli anni 90 diventa una star a livello planetario quando la serie viene trasmessa in Europa. Dopo la fine di Super Vicki, Tiffany prende parte sporadicamente a qualche serie tv, l’ultima sua apparizione sullo schermo risale al 1991 in Parker Lewis. A 17 anni ha quindi interrotto la sua carriera da attrice.

Tiffany “Super Vicki” Brisette oggi:

Dopo l’enorme successo che l’ha resa la bambina più intelligente della televisione, Tiffany ha deciso di abbandonare la carriera di attrice ed ha preso una laurea in psicologia. Oggi lavora come infermiera in Colorado ed è molto attiva nel sociale.

Tiffany Brisette oggi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Jerry Supiran biografia

Jerry Supiran

Douglas Booth biografia

Douglas Booth